![]() |
a distanza di sei mesi.. lo state ancora usando?
..o vi ha dato problemi? ..pazzesco che in poco meno di un anno non abbia ancora avuto il tempo di provare.. |
no problem ormai lo uso da mesi e i risultati sono invariati...fa un pò fatica a sciogliersi all'inizio ma per il resto va bene...
|
grazie.
PS: e' lo stesso anche scaldando un po' l'acqua e aggiungendolo un po' per volta? |
no ma alla fine si scioglie...basta che si svuoti un attimo il flaclone e riesci ad agitarlo bene...
|
Ciao a tutti, io per farlo ho comprato un prodotto ma non so se è adatto. Si chiama glucoferro e sono compresse effervescenti da 75 mg l'una di ferro bivalente. Insieme però ci sono altri eccipienti: acido citrico anidro, sodio bicarbonato, sorbitolo, sodio saccarinato, L-leucina, aroma limone in polvere, aroma arancia in polvere.
Che mi dite? |
che "forse" e' meglio evitare.
vari motivi: - non sai quanto ferro c'e'. - gli aromi potrebbero dannosi, e in ogni caso quasi certamente non sono utili - influise sulla durezza (e non si sa quanto) - l'effervescenza da dove viene? - varie ed eventuali |
Appunto allora glielo torno indietro...ma quindi che tipo di gluconato serve?
|
puro (il piu' puro possibile).
ovviamente costera' sensibilmente di piu' di quello che hai preso tu, a parita' di peso di prodotto (ma quasi sicuramente meno a parita' di quello che ci serve) |
Boh nella città in cui sto mi sembra un pò difficile...
comunque a sto punto non conviene prendere il flourish iron direttamente?Che dosi ci vogliono di questo ferro per un flacone di iron? |
leggere questo topic pare brutto? ci sono tutte le risposte a queste domande.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |