![]() |
no, che io sappia il bio nn va bene con il dsb non so perchè(??)
io ho incominciato con bio e skim, ora ho deciso di cambiare e passare al dsb (in refugium) gabri non infastidisci nessuno anzi per me piu mess ci sono meglio è ciao simone |
Quote:
|
Ok grazie mille era solo una curiosità. Ciao grazie e Buon lavoro ;-)
|
salve ragazzi
la sump penso di farla questa sett che viene, x il refri va bene il resun cl 280? ho letto che su 200 lt scende di 15°!! ciao |
ho preso il refri....
il resun cl 280 va benissimo ciao |
ho messo un video dell'acquario
lasciate un po di commenti!! ciao http://www.youtube.com/watch?v=F9KYBxTDm_Q |
Potrebbe anche essere un effetto della macchina fotografica... ma perchè è gialla l'acqua?
|
nono ti assicuro che l'acqua è perfettamente trasparente ,è un effetto della luce della stanza,
gabriele tu che sei un "acquario designer" dammi qualche consiglio per migliorare l'estetiica della vasca! grazie |
Grazie #12 ...... ma non credo di meritarmi questo complimento... Comunque posso aiutarti.
Io amo gli acquari con poche rocce, anemoni colorati e caulerpe. (magari quando sarai più esperto e l'acquario sarà più maturo potrai provare a inserire delle gorgonie) Posso sapere qualì sono le dimensioni della vasca ? (altezza,larghezza,profondità) Rivedendo il video la disposizione delle rocce mi sembra molto equa: una zona con molte rocce, (per pesci di scoglio) una molto aperta dove potrai inserire delle piante (non solo caulerpe) ma anche per pesci di sabbia come le bavose e poi tutto a sinistra quella roccia lì potresti mettere alcuni anemoni (vai quì per vedere alcune specie molto colorate ----> http://www.aiam.info/index.php?optio...ede&view=phyla ) oppure pomodori di mare e Astroides Calycularis (scusa per eventuali errori grammaticali ma sto scrivendo al buio :-)) ) |
ciao
le dim sono 100x30x40,ho già pensato agli invertebrati e alla caulerpa ma posso reperigli solo qst estate. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |