![]() |
ma cosa c' entra la possibilità di fuga??desy parlava dell' oscar mica dei pesci/cibo!
l' oscar non verrebbe attaccato per fame ma per questioni di territorio... |
Ciao ragazzi,
vi rispondo subito dicendovi ke non ho mai dato pesci vivi al mio nattereri #07 anke xkè sono, soprattutto il pesce rosso, poco nutrienti... Ogni volta ke si parla di piranha tutti pensano (è non è un rimprovero ma è normale data la fama di quasti pesci) ke siano pesci pericolosi, ke divorino qualsiasi cosa si muovi nell'acqua...ma ciò non è assolutamente vero soprattutto per i nattereri (dove si è riuscita anke la convivenza con lumache, cory, bothia, e persino scalari...) Pertanto voglio invece convincervi ke il piranha è un normalissimo pesce, bello e interessante tanto quanto discus, scalari e qualsiasi altro pesce d'acquario ;-) |
E per l'oscar state tranquilli ke se noto ke il piranha tenta di attaccarlo di certo non stò li a guardare buono buono, ma lo riporterei subito al negoziante #22 #22
anke se non credo in questa possibilità... Ciao a tutti Mirko |
Quote:
Quote:
|
si sa anche di una leonessa che ha allevato una gazzella e di una tigre che è stata allattata da un maiale...
infatti è cosa nota che da quel giorno le leonesse non sbranano più le gazzelle e le tigri non mangiano i maiali... MA PER FAVORE...EH! |
Quote:
|
Vabbè ragazzi se ricordo il sito dove li ho visti lo posto...ok?
Per quanto riguarda il fatto di essere davanti al vetro quando lo attaccherà...stai di certo ke se il piranha vuole mangiarsi un pesce se lo mangia subito o per lo meno entro pochi minuti e di certo non si alza una mattina e dice "oggi mi mangio l'oscar"... #07 |
fa un omicidio premeditato...magari sta li a progettarlo x settimane x decidere dove sferrare il primo morso...
|
Quote:
non se lo MANGIA ma lo ATTACCA e molto probabilmente non SUBITO ma proprio come hai detto tu...parafrasando...un bel giorno si sveglierà uno dei due con le palle girate e decideranno che è giunta l' ora di muoversi guerra...e come ti ho già detto l' oscar ha molta forza e tenacia...ma non ha i denti... è quan questione di spazi vitali...e tu hai una vaschetta da 120 litri!!!! |
e poi far fare quella fine a un oscar...che è un pesce a dir poco stupendo e intelligente è veramente brutto...togli quello stupido piranha prenditi una vasca da 250L e prenditi un bell'oscar e vedi che soddisfazioni...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |