![]() |
no,ci mancherebbe,anzi l'idea mi piace...
|
e a noi clienti ancora di piu:-))
|
ecco dunque la già richiestissima tessera del "PRIMO GRUPPO ACQUARIOFILI VERONA" che come sembra dagli interventi sopra effettuati, dovrebbe dar adito a sconti nei due negozi che per ora hanno fatto da sponsor!!!!
http://s1.postimage.org/uUD0i.jpg grazie Mauro e grazie Mirko #25 Alle prossime cene (che spero potremo organizzare al più presto e non nel mio ristorante... quante cose mi sono perso caspita,,, però vi ho fatto da mangiare con amore lo stesso#36##36#) verranno eventualmente distribuite ai nuovi partecipanti le ambitissime tessere!!!! aspetto però ideeeee per quali altre iniziative si potrebbero organizzare e quali altri vantaggi potremmo far ricadere su sta benedetta tessera!!! Avanti le ideeeeee, se volete si apre un nuovo Topic. P.S. manco na foto della tavolata..... cmq l'importante è il ricordo della bellissima serata, GRAZIE RAGAZZI. |
Per cominciare ti dobbiamo ringraziare dell'ottima cena #25
Per quanto riguarda le idee...abbiate paura,non mancano di certo! P.s. quando la mia nuova vasca sarà pronta potete scommetterci che userò la mia tessera da Mauro! #36# |
vero peccato che non ci sono foto .... ma è stato fatto il primo scambio di talee .... quella che mi ha dato mirko ... peccato che è un pò sbiancata :-D:-D:-D:-D
|
Mi è dispiaciuto non venire, spero di poterci essere alla prossima ;-)
|
Quote:
|
anche io voglio!
buonasera a tutti mi chiamo Andrea e sono nuovo su portal...sono di Verona precisamente di Corrubbio di negarine e vorrei partecipare anche io a queste famigerate cene...ho un acquario dolce che ho dismesso proprio ieri perchè vorrei passare al marino..per questo cerco persone della mia città che mi possano aiutare!!
|
Quote:
|
grazie...avrei appunto bisogno di qualcuno che mi dia una mano proprio su tutto..da quale acquario comprare,quali sali,quale schiumatoio ecc..se qualcuno avesse del tempo io sono qua..grazie ancora..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |