![]() |
euGenio2 ti risponderà sicuramente Geppy,
ma come Delta si intende la differenza tra il Kh in vasca e quello all'interno del reattore ... e quindi è ovvio che 8/18 sia maggiore di 8/10 |
no.....il delta è la differenza tra entrata e uscita.....quindi maggiore è la differenza maggiore sarà il valore tra vasca e uscita,su questo non si discute ;-)
Quello che hai postato è una delle regolazioni che si possono tenere,che in pratica sono due,flusso lento e valori alti,flusso veloce e valori più bassi. |
Quote:
|
perchè ? se esempio hai 8 in vasca e 10 in uscita....il delta lo devi aumentare,perchè significa che il tuo reattore non stà lavorando quasi nulla ;-)
|
grande abra
|
Quote:
|
Quote:
bombola di co2 e reattore con contabolle,stop. |
Zucchen io uso la sonda ma senza elettrovalvola
la trovo utile perchè mi dice quando devo aumentare l'erogazione di CO2 a seguito dell'abbassamento all'interno del reattore della quantità di media mi avvisa (lo vedo sul display) quando è finita la bombola mi avvisa quando si sta intasando il gocciolatoio ... da precisare che sto usando la sonda perchè ce l'avevo ... ho solo messo da parte l'elettrovalvola |
Io con l'elettrovalvola non ho avuto problemi, valori in uscita sempre stabili.. Taro la sonda una volta al mese però..
|
Quote:
E' esattamente quello che dico io (da Alessandro ho imparato molto). ------------------------------------------------------------------------ Quote:
esatto!:-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
esatto!:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |