![]() |
Devo chiedere a mio padre, mi sembra che sia a 380 volt.
|
la potenza in kW, non il voltaggio ;-)
...come mai 380V ?!? E' un allacciamento agricolo? #24 |
Per via delle 3 lavatrici, 3 boiler, 3 freezer e tante altre puttanate collegate l'elettrico ha fatto mettere quello da 380.
Ho il tetto pieno di pannelli solari, quelli nuovi che dovrebbero rendere di pių, mi avevano assicurato con dei test che andavano pių che bene per il mio consumo. |
Io la mazzata sulle palle la darei all'elettricista.......
Eccheccazzo!!!!!!!! |
Quote:
lo fa mensilmente? i contributi li eroga il GSE a te o a qualcun altro? vengono erogati mensilmente? ho il sospetto che tu vanti crediti con il gestore senza saperlo.#24 |
Ho fatto il contratto con l'enel e ho due contattori, uno per il consumo e l'altro per la produzione.
Fino ad aprile c'era la compensazione, nel senso se producevo kw in pių andavano a credito e viceversa a debito. Poi ad aprile visto l'entrata di diversi gestori l'enel ha detto che si deve cambiare. Quello che produco me lo pagano e quello che consumo lo pago. E' arrivato un assegno a maggio di 1000 euro e nulla pių. Dopo essere andati mille volte presso gli uffici enel per chiedere chiarimenti loro insistono a chiamarlo conguaglio. |
#24 #24 #24
Io per quella cifra chiederei il patrocinio del legale di un'associazione di consumatori |
Infatti.
Prima vorrei provare i consumi di ogni singolo apparecchio che ho in casa. Ci vuole un amperometro. Dove lo prendo? E che non costi un patrimonio visto che lo uso per un giorno poi penso di metterlo in un cassetto e stop. |
il minimo che il tuo elettricista possa fare č prestartene uno per tutto il tempo che ti serve!
|
L'ho chiamato sabato ma ha detto che non ce l'ha.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |