![]() |
Davvero un piccolo grande angolo di natura!
|
Ciao, ti riconfermo i miei complimenti per la vasca. volevo chiederti una cosa?
ho letto in un tuo vecchio messaggio che hai avuto buoni risultati per il prato con le pastiglie da fondo florenette e floreplus. di che marca sono? |
Quote:
Ho tra l'altro l'onore di vedere pubblicata la mia vasca tra gli acquari del mese di Acquaportal! http://www.acquaportal.it/_archivio/...drea_greco.asp |
OK. ti ringrazio .
ancora complimenti per la vasca...... ultima domanda ho letto che hai inserito anche una pianta di cryptocoryne balansae . come ti trovi con questa pianta? ne ho una anch'io e mi sta creando un' pò di problemi. al contrario delle altre crypto che mi crescono a dismisura la balansea stenta anche dandoci le pastiglie da fondo...... |
Non ha problemi. Necessità però di maggiore luce rispetto alle altre, quindi le zone poco illuminate sono da evitare. Dennerle fà delle pastiglie da fondo specifiche per le crypto.
|
veramente molto bello!#25
|
innanzitutto, complimenti per l'ottima presentazione della vasca, molto curata e ben descritta.
Sei riuscito ad ottenere un acquario davvero gradevole, in cui i pesci e le piante sono davvero in gran forma! :-) |
spettacolare
|
grazie!
|
ciao!
complimenti per la vasca è veramente bella e curata. Ho letto nell'articolo che hai un filtro biologico artiginale fatto con un tubo in pvc trasparente. Al suo interno ci sono solo bioballs o c'è anche una pompa? Come lo hai realizzato? ciao grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |