![]() |
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D
|
ragazzi allora prenoto???
|
Quote:
ma non ho avuto conferma per e-mail del tuo mess.... come mai? problemi sul server? |
ragazzi non posso crederci, sto a casa influenzato #06 , oggi sono andato pure all' università a fare un esame, sembravo un tossico -28d# #06
speriamo di rimettermi, se sto meglio magari lavoro un po' prima così mi tengo libero per il tardo pomeriggio -97c -97c ciao |
direi di si, prima che ci si ripensa di nuovo :-D :-D :-D
|
Cmq ragazzi io pure ho problemi con il forum,non mi arrivano le email delle vostre risposte e non riesco a mettere allegati in nessun post...boh veliè?????Problemi????
Ao pensavo che intanto possiamo cominciare a scrivere se abbiamo qualcosa da scambiare tra attrezzature e cose varie così le portiamo alla cena!a me servirebbero un po di cosine,che avete??? |
Che palle... ho una voglia di venire che mi pelaaaa... #07
Come faccio a sciropparmi Arezzo/Viterbo e ritorno ed andare a lavorare venerdi... #07 Dite la verità, avete fatto apposta per tenermi lontano, gnoranti! -20 |
Rama a che ora attacchi venerdì?Ah sto facendo un restyling al nanetto,verdai tu!!!!
|
Prima delle 8, venerdì... :-(
Occhio al restyling, prendo le ferie per venire a roma se mi tarocchi il nano... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |