![]() |
infatti ho chiesto apposta per quello!
sia chiaro, parlo dall' alto della mia INesperienza, ma secondo mè era meglio metterla dopo! e poi siamo sicuri che la vortec possa lavorare a testa in giu?? o è meglio girarla? |
se proprio c'è questo timore con un bastoncino muovila un pò........ma proprio se non ci dormi la notte.
|
Quote:
|
riccardo.b, se arriviamo al punto che non lavora a "testa in giù" vado direttamente presso EcoTech Marine e mi lego al cancello. :-D
effettivamente le fanno sempre vedere con il cavo che va in alto.....ma io mi chiedo, le prese loro le hanno sul soffitto ? :-D |
Quote:
probabilmente perche se si stacca il magnete non cadono giu' |
Cri, le rocce le hai messe su dei supporti?
se le hai messe sulla sabbia si infossano nella sabbia. |
mi sembra che sia piccolina la rocciata....la pompa alzala un pochino......per il resto è uno spettacolo.
|
Quote:
effettivamente una logica non c' è, pero mi è stato ribadito piu' volte di montarla con il cavo esattamente verso l' alto a ore 12... per un fattore di allineamento, bho!... io la mia l' ho montata cosi, e non da neanche fastidio il cavo che sale... mha, il mondo è bello perchè è vario! :-)):-)) |
Quote:
Quote:
|
Le Vortech vanno montate col cavo verso l'alto perche',in teoria,dovresti fissare il cavo con i supportini......
Nel caso che la pompa si stacchi non ti cade a terra e "penzola" dal supportino.... Se invece la metti col cavo verso sotto e si stacca e ancora peggio non hai fissato il cavo coi supporti......sono caxxi amari..... Ohhh....non e' che sia matemantico e certo che si stacchi e cade.....ma e' meglio prevenire che asciugare per terra....sono sempre quasi un chilo di metallo che potrebbe sbattere sul vetro della vasca..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |