![]() |
Mi ero dimenticato di aggiungere ai premi in lotteria 5 copie del libro ABC dell'acquario marino di barriera di Alessandro Rovero,gentilmente offerti da NeoGea!!!
|
ciao ragazzi naturalmente ci sarò anche io... ot: mi mandate una mail per l'iscrizione alla goccia blu?
ciao claudio |
Quote:
per l'iscrizione a Goccia blu possiamo farla durante il congresso,adesso ho bisogno di sapere se rimani al pranzo della domenica per la prenotazione... ------------------------------------------------------------------------ Ragazzi per motivi organizzativi con la prossima settimana dovrò chiudere la prenotazione al pranzo della domenica in quanto devo dare un numero il più possibile preciso al catering. Al momento siamo circa 50 partecipanti al pranzo,posso ancora aggiungere chi fosse interessato,ricordo il prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 20\25 euro con servizio di catering direttamente alla sede congressuale. |
andre, noi siamo in 3
|
Quote:
voi siete nei 50 già contati!!-28 |
faccio facilmente una *******, ma noi siamo in due... mi aspetto la stessa risposta per algranati, ma sul magiare non si scherza. voglio essere sicuro di esserci :)
|
Andre mi raccomando ....NON SOLO PESCE:-D
|
andrea,non so se mi hai contato ma anche io ci dovrei essere !
|
Wollad ed Edogr già contati(poi non fate scherzi dell'ultimo momento....)
Matteo tranquillo te il pesce lo vedrai solo nelle nostre vasche ma non nel piatto!!;-) Aggiungo ai premi in lotteria set completo di lampadine da 10K e 14K messo gentilmente a disposizione dall'amico Geronte(Reef Line)-84 |
Quote:
cmq aggiungo me e ragazza al buffet, mi avete convinto alla cena, siete troppo simpatici XD (a parte federico che appena mi ha visto mi stava ammazzando :-D:-D:-D) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |