![]() |
Fappio , come calcoli sei giusto ma la nj non mi ha mai fatto impazzire , almeno quelle piccole che ho provato , e la prevalenza non era mai reale ......la 3000 l'hai provata???
|
cicala , si , io uso sempre queste, si trovano ovunque costano poco e sono silenziose ... non era una propaganda però , era solo un esempio ...
|
Fappio proverò la 3000 e ti saprò dire .....grazie mille
|
Fappio, io le 1260 le avevo già in casa, le 3000 anche se costano meno e consumano meno, le avrei dovute comprare... che prevalenza hanno le 3000 ?
|
cicala , sullo scarico xaqua pero non va bene ,ha una uscita per tubi del 25 ... migliori erano quelle vecchie , tipo maxijet 1200m, comunque quelle grosse nuove fanno il loro sporco lavoro ..
|
row ...mettere le 1260 , secondo mè è stata la scelta migliore per la tipologia di scarico , gli scarichi che hai messo , secondo me sono i più belli , sono che sono poco funzionali a livello di prestazioni ... una 1260 su uno scarico xaqua secondo me approssimativamente fanno arrivare in vasca circa 700 800l una nj3000 con risalita del 25 sui 1200 1400lh ed una 1260 con un tubo del 20 circa 1600lh ... se volete si possono fare delle prove io sto facendo pure supposizioni , certo legate anche a delle statistiche ..
|
io purtroppo avevo già motato lo scarico xacqua ma pensavo appena ho un pò di tempo di fare quel lavoro tanto mi sembra che il foro nella vasca sia più grande ......
|
fappio, che ne pensi se si attacca una 1260 a due in/out xaqua per una vasca da 120x60x55 ?
|
cocis non ho capito bene ... ps ieri ti ho mandato un mp riguardo il video che hai nel tuo blog , ma non mi hai risposto ....:-)
|
fappio, non mi hai mandato un mp....ma hai scritto sulla mia bacheca
http://www.acquariofilia.biz/member.php?u=20008 e io ti ho risposto lì ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |