![]() |
|
ha modificato un monopompa , io se possibile glielo ridarei indietro ... perchè l'ha rovinato, almeno che lui non ne sappia più di quelli dell'h&s ...
|
io per come mi è arrivato mi sono un pò arrabbiato perchè era tutto incrostato e c'erano delle crepe dove ha fatto i fori ora con il tangit che ho messo tiene alla perfezione lui mi ha detto che gli ha sempre schiumato benissimo come faccio a vedere se lo schiumatoio lavora bene visto che mi ci vorranno ancora qualche mese prima che riesca a mettere la vasca in funzione?
|
;-)bè certo lui dice che va bene , ti dovresti far spiegare, però, come mai l'h&s ha alzato il bipompa di 15cm rispetto il monopompa ... gli schiumatoio funzionano con dei parametri bilanciati , non è aggiungendo una pompa che si migliora la prestazione... prova a contattarlo, lui non è stato corretto , avrebbe dovuto spiegarti che ha fatto delle modifiche senza nessuna nozione di causa e che lo schiumatoio era crepato ... se vuoi fallo pure intervenire in questo post...
------------------------------------------------------------------------ manca il tubo di regolazione sopra il T. è un tubo con un taglio inclinato e un' or in una apposita sede... |
al limite ti do una mano a farlo tornare monopompa ....
|
grazie fappio per l'aiuto prima comunque lo provo che se lavora bene lo utilizzo come doppia pompa compro una hydor selz 20 per il carico e spero che Dio me la mandi buona!
|
scusa mars ma i soldini li hai spesi comunque quindi già che hai dovuto aggiungere del tangit nn va bene in più lo schimmer è modificato,io glie lo manderei indietro.
|
il tubo di regolazione sopra il T ce l'ho
ragazzi ma quindi siete sicuri al 100% che non funziona? ------------------------------------------------------------------------ ma poi potrei ridarglielo indietro? se poi non lo prende? |
sicuro al 100% no almeno io-28d#però come ha fatto notare fappio il bipompa l'hanno fatto più alto quindi un motivo ci sarà.;-)
|
la schiuma la fa , poi bisogna valutare , in che modo lavora, quante bollicine all'interno escono, senza essere schiumate ecc ecc non è semplice , io personalemte mi sono sempre costruito tutto , tranne lo schiumatoio se vuoi provarlo , fallo , ma come ti hanno già detto rischi che non te lo riprendano più indietro ...se vuoi puoi metterlo in un contenitore con sale da cucina e una coccia di sapone per i piatti , poi al limite ti spiego meglio , ma prima parlerei con il venditore ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |