AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   nuovo forum, ma... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=234316)

zeus93 12-03-2010 14:32

Quote:

Originariamente inviata da MarcoM (Messaggio 2915186)
Oscar bart per sottoscrivere clicca nella barra blu del topic su "Opzioni"

Ok, il tasto sottoscrivi c'è, ma come diceva Oscar, prima era molto più semplice/veloce. Si potrebbe automatizzare un pò di più....;-)
Per il resto graficamente mi piace, bisogna farci l'occhio, ma è bello.
Per la lentezza mi unisco al coro, e speriamo migliori col tempo

sampey70 12-03-2010 14:47

la sezione acquari bonsai non so se lo fa solo a me ma quando entri la pagina non ha grafica

unadell1% 12-03-2010 15:06

Ma i vecchi topic non si possono più modifcare, non trovo più l'opzione "modifica" (cè solo ne i nuovi). Un altro questito, i vecchi feedback sono andati perduti?

scriptors 12-03-2010 15:21

Riguardo la lentezza (rapportata al numero di utenti online - non oso immaginare se dovessero aumentare #23) spero che migliori, attualmente sembrerebbe dovuta proprio alla pesantezza della nuova veste grafica, forse troppi 'optional' #24 (spero di no dato che alcune cose sono decisamente piacevoli).

Mi manca da morire la vecchia paginetta delle sottoscrizioni (il vecchio link: I Miei messaggi), in pratica era la mia HomePage, in cui avevo l'elenco di tutti i topic in cui avevo partecipato e vedevo subito le nuove risposte ... se non me la rimettete cambio forum :-D:-D:-D-28

Perderò un po di tempo per eliminare la grafica in eccesso sperando che la velocità migliori un po, ben venga una 'funzionalità' più accattivante ma, per il momento, rimpiango la velocità dei newsgroup solo testo :-D

ps. non vorrei essere nei panni di chi stà 'lavorando/sudando' in queste ore ... in bocca al Lupo e buon lavoro ;-)

alek4u 12-03-2010 15:28

come al solito, qualsiasi cosa si faccia, ci sarà sempre chi dirà "Era meglio prima"...

Rallentamenti a parte è molto più piacevole e strutturato.. nonostante la media per caricamento di una pagina sia attorno ai 15 secondi..

vecchiostile 12-03-2010 15:40

Io ho riscontrato che le discussioni sottoscritte mi spariscono, perchè?

alek4u 12-03-2010 15:53

Quote:

Originariamente inviata da scriptors (Messaggio 2915488)
Perderò un po di tempo per eliminare la grafica in eccesso sperando che la velocità migliori un po, ben venga una 'funzionalità' più accattivante ma, per il momento, rimpiango la velocità dei newsgroup solo testo :-D

La grafica non centra nulla (te lo posso assicurare, faccio siti di lavoro)..

Sono poche immaginette da massimo qualche decina di KB, e che vengono cachate dal browser, cioè devono essere scaricate solamente la prima volta.

A 'pesare' sono le query (interrogazioni al database), e con tutte le nuove funzionalità immagino siano tantine..

Marco Vaccari 12-03-2010 15:59

ragazzi..... avevo mezzora di tempo nella pausa pranzo, volevo scrivere un po' di messaggi, e questo è quello che sono riuscito a scrivere!..... mamma mia! .... speriamo bene! mi sono incartato almeno dieci volte, sì è bloccato nel login, mi ha ributtato fuori per intasamento del server..... sono ritornato, non ho desistito... stavo rispondendo in zona killi e mi accorgo ora che tutta la mezzora è passata a far caricare il Forum... mannaggia!
Speriamo bene stasera! :-((((

Marco Vaccari 12-03-2010 16:02

..mi è partito pure un doppio messaggio senza volerlo! e non riesco neppure a cancellarlo! doppio-mannaggia!

pesce fuor d'acqua 12-03-2010 16:36

Bello ma lento ci vogliono circa 20/30s per caricare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08.