![]() |
mooolllto bella #25#25#25#25#25#25
|
grazie a tutti......sono contento che piaccia :-)
|
bella veramente chissa che bella che sarā quando sarā piena,atolli studiati appositamente x sps bravissimo nn tanto naturale ma qualcosa di veramente esclusivo bravo cri complimenti
|
porca boia e io che credevo fosse naturale #23 perchč non tanto naturale ? spiegami che sono curioso ;-)
|
bellissima cri .....spettacolare #25#25
|
Quote:
|
bellissima mi piace molto
#25#25#25#25#25#25#25#25#25 |
Cri..sono convinto che dal vivo sara' ancora piu' bella...ma il filmato con vista da sopra rende giustizia alla rocciata..molto bella e naturale.
La scelta della sabbia nera,sicuramente sara' piu' facile nella manutenzione,ma non pensi che "spegne" un po' la vasca?....o forse pensi che i colori risalterebbero ancora di piu'? Hai deciso poi come riempirla? Con tutti quei terrazzi,gli sps sono quasi d'obbligo.... Io la riempirei di pesci,facendo anche grossi branchi di piu' specie... Lavorando bene sulla disposizione dei coralli puo' venir fuori davvero una vasca molto particolare... |
intanto vado avanti....poi per la scelta degli animali ci guardiamo ;-) l'unica cosa sicura č che o un Navarchus o un Ciliaris dentro ci finiscono :-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |