AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quanti Hippofili siamo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=234118)

ALGRANATI 07-04-2010 21:19

vi invidio tantissimo.....jan....vorrei ricordarti una promessa:-))

Jean05 07-04-2010 21:35

#18Quale ?

hippoJojo 07-04-2010 21:41

io immagino quale sia.....................

senti Socio, ho paura che con erectus ci sia bisogno di rotiferi, sono + piccoli dei barbouri, dopo 2 somministrazioni alcuni hanno il pancino rosa ma non tutti.

potrebbe essere che essendo i genitori ancora piccoli circa 8/9 cm tutto sia adeguato, ma sono un pochetto preoccupato xkè anche gli altri 2 maschi sono gonfi #23#23#23

Ma pensa se stavamo tutti vicini che bordello mettiamo sù.

Jean05 07-04-2010 21:47

Secondo me dovresti iniziare a provare con artemie appena schiuse e rotiferi arricchiti insieme, così i grandi continuano a mangiare artemie o scegliere e i piccoli mangeranno solo rotiferi, devi per forza mettergli un po di fito almeno per la prima settimana, ma sono pelagici o usano già la coda pernsile?

hippoJojo 07-04-2010 21:53

non ci sono grandi o piccoli x ora ahahahahahah

cmq ora hanno in molti il pancino rosa

sono molti pelagici e alcuni attaccati a rete

Jean05 07-04-2010 21:57

#24 quelli con la pancia rosa sono attaccati o gli altri?

Be allora secondo me non sono pelagici, altrimenti farebbero come i reidi che per 15gg fluttuano poi si attaccano......almeno per riposarsi dopo la caccia.......e di notte....

hippoJojo 07-04-2010 22:03

quelli che girano son rosa

cmq penso sia dovuto alla taglia dei genitori anche

poi ti mando uno schizzo di vasca x piccoli che vorrei fare come prova

Jean05 07-04-2010 22:09

Ok magari ti posso dare qualche consiglio.......

MATTEO.......dove sei......

ALGRANATI 07-04-2010 22:13

sono qui che vi leggo con attenzione.

di cavallucci ci capisco poco ma da quello che leggo mi sembra che quelli fdi giorgio , se già si attaccano, potrebbero non esserci i classici problemi che si hanno con i reidi di fluttuazione in superfice.
e questo non è poco....

se hanno la pancina arancione vuol dire che stanno mangiando e a questo punto....mi raccomando andate giù di brutto con gli arricchitori magari 1 oretta prima di darglieli...li filtrate e li mettete in un bicchiere con arricchitore.
mettetegli anche 2 gg di idroplurivit in vasca a ogni cambio d'acqua e 1 goccia ai rotiferi insieme agli arricchitori che se per caso i rotiferi si magnano anche le vitamine....i cavallini se lo cuccano tutto d'un fiato;-)

hippoJojo 07-04-2010 22:22

grande Matteo, ottima ricetta servita sul piatto

cmq con barbouri e per ora non ci metto gli erectus non c'è il problema che galleggiano,e famosa bolla, i barbouri nati la sett scorsa sono già raddoppiati e si aggrappano subito a tutto

sarei curioso di provare il selco ma non lo trovo, io uso dha plus che dovrebbe assomigliare, come principio -28
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Jean___005 (Messaggio 2958305)
Ok magari ti posso dare qualche consiglio.......

MATTEO.......dove sei......

sempre pronto ad accettare consigli, c'è sempre da imparare in sto mondo d'acqua

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03.