![]() |
vi invidio tantissimo.....jan....vorrei ricordarti una promessa:-))
|
#18Quale ?
|
io immagino quale sia.....................
senti Socio, ho paura che con erectus ci sia bisogno di rotiferi, sono + piccoli dei barbouri, dopo 2 somministrazioni alcuni hanno il pancino rosa ma non tutti. potrebbe essere che essendo i genitori ancora piccoli circa 8/9 cm tutto sia adeguato, ma sono un pochetto preoccupato xkè anche gli altri 2 maschi sono gonfi #23#23#23 Ma pensa se stavamo tutti vicini che bordello mettiamo sù. |
Secondo me dovresti iniziare a provare con artemie appena schiuse e rotiferi arricchiti insieme, così i grandi continuano a mangiare artemie o scegliere e i piccoli mangeranno solo rotiferi, devi per forza mettergli un po di fito almeno per la prima settimana, ma sono pelagici o usano già la coda pernsile?
|
non ci sono grandi o piccoli x ora ahahahahahah
cmq ora hanno in molti il pancino rosa sono molti pelagici e alcuni attaccati a rete |
#24 quelli con la pancia rosa sono attaccati o gli altri?
Be allora secondo me non sono pelagici, altrimenti farebbero come i reidi che per 15gg fluttuano poi si attaccano......almeno per riposarsi dopo la caccia.......e di notte.... |
quelli che girano son rosa
cmq penso sia dovuto alla taglia dei genitori anche poi ti mando uno schizzo di vasca x piccoli che vorrei fare come prova |
Ok magari ti posso dare qualche consiglio.......
MATTEO.......dove sei...... |
sono qui che vi leggo con attenzione.
di cavallucci ci capisco poco ma da quello che leggo mi sembra che quelli fdi giorgio , se già si attaccano, potrebbero non esserci i classici problemi che si hanno con i reidi di fluttuazione in superfice. e questo non è poco.... se hanno la pancina arancione vuol dire che stanno mangiando e a questo punto....mi raccomando andate giù di brutto con gli arricchitori magari 1 oretta prima di darglieli...li filtrate e li mettete in un bicchiere con arricchitore. mettetegli anche 2 gg di idroplurivit in vasca a ogni cambio d'acqua e 1 goccia ai rotiferi insieme agli arricchitori che se per caso i rotiferi si magnano anche le vitamine....i cavallini se lo cuccano tutto d'un fiato;-) |
grande Matteo, ottima ricetta servita sul piatto
cmq con barbouri e per ora non ci metto gli erectus non c'è il problema che galleggiano,e famosa bolla, i barbouri nati la sett scorsa sono già raddoppiati e si aggrappano subito a tutto sarei curioso di provare il selco ma non lo trovo, io uso dha plus che dovrebbe assomigliare, come principio -28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
sempre pronto ad accettare consigli, c'è sempre da imparare in sto mondo d'acqua |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |