![]() |
:-D :-D :-D
M...... la strada che stai seguendo a me sembra molto interessante...... del resto penso che sia un approccio soft e metodico circa la somministrazione di no3 e po4 vasca..... fino a qualche anno fa i due nutrienti erano visti come nemici......oggi sono stati invece rivalutati, e le ricerche scientifiche hanno confermato la sperimentazione portata avanti da diversi appassionati. La tua esperienza non fa altro che confermare le teorie fino ad oggi sviluppate. |
Quote:
-05 il mio 3d ha raggionto 1000 visite..... quasi :-) |
Quote:
Quote:
Quote:
Ragazzi, siete troppo forti..... -69 |
Eh...caro Francesco....
ti sei iscritto troppo tardi..... #36# posso garantirti che ti sei perso tante belle discussioni ;-) Crypto è un grande ........ :-)) |
Quote:
|
Lillo, non è mai troppo tardi....... ;-)
Quote:
Piccolo OT: Crypto, NPS, lo sapete che è a "causa" vostra che ho trovato AP e mi sono iscritto ? Non so se ricordate questo: Il mio primo post.... avevo fatto una ricerca con Google su pmdd e la mia passione per l'acquario non è stata più la stessa..... ;-) |
ma dai! non ci posso credere!!!
da quando sono entrato hanno rivoluzionato il server diverse volte........ troppi utenti..... allora e' colpa tua !!!!! :-D :-D :-D sono in chat, mi hanno riferito che questo topic e' tra i piu' guardati del forum, anche oltre i 3d del marino.... sta fertilizzazione ha fatto miracoli!!! se non fa crescere le piante, fa crescere gli utenti!! :-)) -11 nel vecchio forum c'erano i grafici .... adesso non si vedono piu' |
Guarda qui ( Statistiche ) e sorridi.....sei su candid camera..... :-D
|
Quote:
ho piacere che ci sia interesse :-)) |
Non sei l'unico...... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |