![]() |
micca ho scritto che ti muore la vasca se li cambi dopo 8 mesi :-))
|
io quello che so l'ho letto qui, mi sembra un certo tuezen dicesse ste robe e nessuno lo sconfessava, ossia che il blu dei royal era all'incirca quello dei blu plus tanto di moda, e quindi cmq già compresi nei blu spezial,e che i soliti studi avevano affermato che i coralli traevano vantaggio piu da una frequenza attinica che da un blu royal led.poi che il blu non serva a niente nessuno lo dice ma dovendo scegliere preferisco l'attinico o no?
ma volendo fare una plafo mista led neon,io piglio il meglio di l'uno e dell'altro. poi un giorno se qualcuno spiega che vuol dire una lampada da 12000 k,come si calcola questo valore,visto che la luce è un insieme di singole frequenze? è un valore medio o che ? saluti,intanto le barre sono arrivate speriamo bene.. |
basta che stà luce è bboooona pe li pesci e soprtutto li coralli....
|
Quote:
usti maurizio....ma così non è troppo blu??#24 |
ma la plafo è in legno? dove l'hai trovato di quello spessore?
|
Arturo lo ammetto.......e' un battiscopa:-D:-D:-D....
Algranati,mi chiamo FABRIZIO-04....cmq,perche' dici che e' troppo blu?quando ci sono accesi anche i bianchi quasi che devo aumentare i blu per avere un po' piu' di Kelvin...#24#24 |
ma io ho visto questa foto e sinceramente mi sembra troppo blu....per i miei gusti ovviamente.
il nome .....scusami#13 |
[QUOTE=MAURINO fABRIZIO;2950469]Arturo lo ammetto.......e' un battiscopa:-D:-D:-D....
battiscopa di ottima fattuta,io pure li ho usati x la base dell'acquario x integrarlo nell'arredamento,ma dopo qualche anno l'umidita e le gocce lo gonfiano anche se lo avevo trattato. infattti x la prox sono orientato x l'alluminio ma è dura trovare i giunti di plastica x i tubi della misura che voglio io. |
Algra no problema;-);-)
Arturo,si,e' un problema che mi sono gia' posto quello dell'umidita',anche se non credo che aspettero' il momento in cui sara' rovinata per cambiarla,sicuramente mi passera' per la testa qualche modifica-:33-:33... |
Ciao a tutti,vi inserisco una foto di come prosegue l'avventura LED...guardate la crescita della taleauccia...in 2 mesi dalla installazione...
http://s4.postimage.org/luW2J.jpg http://s3.postimage.org/xteQS.jpg Scusate la qualita' delle foto del mio cellulare#12#12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |