![]() |
Dicono che la fortuna sia ceca ma la sfiga ci vede benissimo:-D ieri la Ducati (oramai quasi ufficiale) di Carlos Checa era superiore a tutti, imbattibile ma in gara uno ha avuto un problema elettrico e in gara due uno molto simile che ha costretto al ritiro e probabilmente ha ristretto il mondiale a due contendenti Haslam e Biaggi. Veniamo a Max, non so quanti anni siano passati, ma credo molti, e dopo tutti questi anni abbiamo un pilota Italiano su una moto Italiana, sponsorizzata da una ditta Italiana in testa ad un mondiale, eccezionale. Veniamo alla gara, bella combattuta, non esaltante come altre, dove tutti lottano per vincere, ma tutti lottavano con tutti, a parte i primi tre il quarto lottava con il quinto, il sesto con il settimo, addirittura gli ultimi lottavano per arrivare penultimi. In gara 2 Haslam si è steso e ha reso possibile il sorpasso nel mondiale da parte i Max. Bravo, molto bravo Scassa, ottime rimonte ottimi duelli, ma se imparasse a partire meglio, lotterebbe per altre posizioni molto più importanti, Haga si è ripreso dal torpore che sembra continui ad aleggiare su Fabrizzio che non riesce a venirne fuori.
CIAO#19#19#19 |
Tra poco iniziano le prove della MotoGP dal Mugello!
La prima notizia non è buona: Rossi non parteciperà ne alle prove ne alla gara. Durante il II turno di prove libere è caduti alla Biondetti. Risultato: frattura esposta perone e tibia. E' già al CTO di Firenze dove probabilmente verrà operato oggi stesso. |
Rossi fermo 2 mesi...:-(
|
rossi può dire addio al mondiale :-(:-(:-(:-( adesso loenzo non ha avversari che potranno competere con lui e vincerà sicuramente il mondiale
|
Allora, torniamo a noi, clamoroso botto di Valentino, vi ricordo non fino ad oggi non si era mai fatto male, 5 mesi per il recupero mondiale andato agli altri. Poi vedremo, uno non abituato a ospedali operazioni ferri nelle ossa, sarà da vedere come recupera, di positivo c'è che avrà un po di tempo per decidere con calma "cosa vuole fare da grande" :-));-) Yamaha; Ducati; Ferrari...e vedremo nelle prossime gare quanto la MotoGp riuscirà a sopravvivere senza Valentino.
Mugello, come sempre il mono marca Honda prima della MotoGp è spettacolare e pieno di cadute e duelli, credo però che i piloti inizino a stufarsi di finire sempre a terra per colpa loro o di qualcun altro. Complimenti a Iannone e la sua mega fuga, ma anche a Corsi per una stupenda rimonta e un meritato podio. MotoGp; A torero camomillo parte l'embolo (sarà felice per la mancanza di Rossi? #18) e vince in solitaria, Lorenzo dopo una partenza in battaglia si piazza secondo e una volta lì tira fuori I-Pad e si fa due calcoli, Dovizioso buon terzo fa quello che può, Stoner e Hayden svelano una Ducati in crisi nera, ottimi Melandri e Sic( anche dopo l'errore al primo giro) buono Spies. CIAO #19#19#19 |
ACE65 secondo te chi mette la YAMAHA al posto di Rossi???
|
Quote:
CIAO #19#19#19 |
La risposta che speravo mi dessi ;-)
|
Chaos nella motoGp #18#18#18 sparisce Vale e vengono fuori tutte le mi....ate fatte dalla dorna, in questi anni, subito dopo l'incidente sono diminuiti sia gli spettatori in pista che in Tv, non ci sono soldi e non c'è gente che ha voglia di investire su un progetto a parer mio perdente in partenza. Problemi di oggi, sostituire Valentino è un problema esagerato, mancando una moto si rischia di andare contro il regolamento per le moto minime alla partenza, Spies essendo debuttante Per regolamento non può cambiare Team, un debuttante non può prendere la moto di Vale per regolamento essendo un debuttante, potrebbero usare Edwards, ma a quel punto chi lo sostituisce? Potrebbero usare un pilota di Moto2 che correva in moto Gp, ma chi convince DeAngelis e gli altri a buttare alle ortiche un mondiale per due gare in motoGp? Intanto la Bridgestone si è anche fatta notare per l'intelligenza non comune dei suoi addetti "L'incidente di Valentino è stato dovuto ad un suo errore, avendo fatto raffreddare la gomma posteriore" chi hanno assunto Archimede Pitagorico?#23#25:-D In tutto questo bailame si cerca di porre qualche rimedio ammettendo per l'anno prossimo moto con motori di derivazione stradale di 1000cc sbaglio o c'è già un modiale e si chiama SUPERBIKE -04#07-04 CHE SCHIFO-04-04-04
CIAO #19#19#19 |
ACE65 ormai non ho più parole,tanto basta guardare la discussione che è venuta fuori in Reef Cafè per farsi un idea del pubblico che segue ormai la MotoGP....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |