![]() |
si allora testiamo l'acqua di mare da nord a sud e da est a ovest gia ke ci siamo :-D xò cominciamo da sud visto ke l'idea è stata di Ciliaris
|
per il nord io sono di genova e se volete la testo trnquillamente! ho anche la barca dunque se volete io ghe sun!!! :-)
|
ragazzi per me non ci sono problemi ho tutti i test disponibili basta sapere che tipo di test sta effettuando roby eventualmente posso anche spedire una bottiglia piena di acqua a roby così la testa lui e vediamo i risultati insiene hai sali sintetici#36##36##36##36#
|
Eccomi qui... Scusate se nell'ultimo periodo ho aggiornato poco ma a casa ho problemi con la connessione (infatti scrivo dal lavoro) allora per quanto riguarda la comparativa dei sali io sono a quota 21 fatti...
Leggo con interesse la discussione relativamente al fatto di testare l'acqua di mare. Per me va bene, non ci sono problemi, anche se in realtà sarebbe molto più sensato testare acqua dei mari tropicali. Secondo me per dare continuità al lavoro e svolgere i test nella stessa maniera con cui sono stati testati i sali sintetici sarebbe opportuno che i test li facessi io alla fine dei sali sintetici. Potrebbe però sorgere un'altro problema, ovvero la disponibilità dei test, perchè quelli che ho dovrebbero essere abbastanza contati. Poi è ovvio che se mancano un paio di test li compro io senza problemi (visto che alla fine mi ritrovo a "guadagnare" un bel pò di kg di sale) e senza andare ancora a chiedere alle case (che hanno già dato ampissima disponibilità) ma se per caso finissero un bel pò di test allora diventerebbe un problema. Comunque su questo aspetto io aggiornerei la situazione quando sono sul finire della prova dei sali sintetici e vediamo il da farsi. D'accordooooo (Detto alla Wanna Marchi!!!) |
oooooooooooook!!!!! ;-)
|
#25 #25
|
Quote:
|
complimenti veramente....
coemsei messo??? è 15 giorni che non si sente niente???? complimenti ancora!!!! |
ragazzi scusaty l'ignoranza ma mi potete spiegare come funziona i test alla cieca???
come fa alla fine a ricollegare il tutto??? grazie mille!! |
Quote:
comunque complimenti per la costanza anche se in realtà pensavo che ci volesse molto meno ma come si dice l attesa aumenta la felicità una volta che arriva il risultato ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |