![]() |
ALGRANATI, adesso che monti ?
|
GROSTIK, 2 x 250
|
ultima bolletta 350€ novembre,dicembre e meta' gennaio piu lavatrici,forno,lavastoviglie ecc...di soito erano bollette da 180€ a bimestre maaa #24 trucchi x risparmiare non ce ne? :-(
|
bolletta bimestrale sempre attorno ai 200 euro con un consumo di 14 kw giornalieri #36#
non mi voglio lamentare sentendo alcuni di voi, però comunque ho già fatto partire le pratiche al gse per montare 3 kw di pannelli fotovoltaici ;-) #19 ritengo che ad oggi sia l'investimento migliore visto anche la vertiginosa caduta dei prezzi sui pannelli io se dovessi pagare tutto l'anno una bolletta di 400 euro non ci penserei nemmeno #23 ricordate che l'incentivo di 41 centesimi sulla produzione scade quest'anno #36# |
appena arrivata: 307 euro per tre mesi...prima dell'acquario pagavo 80 a trimestre...pauraaaaa!!! #17 #17 #17
|
ah...dopo due minuti dalla lettura ero al computer e sono passato ad edison, offerta edisoncasa...secondo il sito dell'autority per l'energia dovrei risparmiare circa 180 euro l'anno...staremo a vedere...
|
CIOCIARO 100%, controlla i massimali, fino a poco tempo fa con edison risparmiavi se consumavi poco, altrimenti avevi una tariffa diversa... controlla...
|
E voi vi lamentate per 350 - 400 euro venerdi mi è arrivata per posta del pc la mia quando ho aperto l' E-mail quasi non ci credevo -04 ( 1.200,00 euro per 3 mesi ) e pensare che sono passato da 2 da 450 watt a 2 da 250 watt e prima pagavo circa 900-950 euro ogni 3 mesi a questo punto ho preso i 3 figli e li ho minacciati che se non contribuiscono un po #18 gli butto fuori tutti i pc e console varie .
|
Scusate la probabile minchiata che sparerò: ma non si riesce ad abbattere i costi con un contratto tutto compreso come quello di enel?
http://www.enel.it/it-IT/clienti/fam...utto_compreso/ |
Crashrider, se sei dentro i 375 kw/h si...ma la maggior parte di noi acquariofili siamo fuori...e di tanto!!!
tiziano1958, beh...quella cifra io non potrei proprio permettermela...astronomica!!! ***dani***, mi sono fidato del risultato del link "trova offerte" sul sito dell'autority. con i miei consumi il risparmio dovrebbe essere più o meno quello che ho scritto...cmq appena arriva la prima bolletta vi faccio sapere...per il momento con enel energiapura ero sui 26 cent a kw/h... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |