![]() |
cicala,
si è mangiato davvero bene matte..... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
ragazzi qualcuno sa se Matteo è arrivato sano e salvo a casa .......non posta niente da ieri....sono un pò preoccupato non vorrei avere un supermod sulla coscienza :-)) :-))
|
cicala, è arrivato è arrivato...
al ritorno il tempo era piu bello che all'andata.... |
Ha moderato anche la neve e l'ha bannata dall'autostrada
|
Quote:
|
Eccomi....oggi sono stato incasinato a ripulire la camera di mio figlio -28d# -28d# #06 #06
VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI PER LA SPETTACOLARE SERATA.....ERA MESI CHE NON STAVO COSI' BENE IN COMPAGNIA. VOLEVO RINGRAZIARE MATTEO E TUTTO LO STAFF DEL RISTORANTE LE CICALE......ASSOLUTAMENTE STREPITOSO, MANGIATO IN MANIERA DIVINA CON PERSONALE DI UNA GENTILEZZA + UNICA CHE RARA. Matteo complimenti davvero. #25 #25 #25 #25 |
dimenticavo.......sono ingrassato di 1 kg #13 -28d# -28d#
|
Quote:
e senza il dolce ehhh :-D :-D grazie a voi di essere venuti.... ps se trovi la gigas ....la scambio con un tortino al cioccolato..... |
Rieccomi,
finalmente mi sono tolto dalle scatole Enrico e Sonia... sono appena partiti!!! :-D :-D :-D Ragazzi, che bella serata, non saprei da dove partire: ottima cena, ottima accoglienza da parte dei padroni di casa e di tutto lo staff delle Cicale! #25 La compagnia è stata eccellente e finalmente... non si è parlato di acquarii.... :-D :-D :-D intanto chi ci capisce niente????? #17 I vecchi amici uniti ai nuovi, tutti molto simpatici, e poi... ALGRANATI a Genova... infatti nevicava... :-D :-D :-D Dai ragazzi, ripetiamo l'esperienza al più presto!!! (tranne Cenere a dormire da me... peggio di Jumanji..... #23 #23 ) |
Rive Gauche,
niente battute su di me??? mi sarei aspettato un... ''tutto perfetto, peccato che c'erano dei gabibbi'' dai grazà stai facendo progressi!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |