![]() |
Cavolo io su quel sito non ci capisco nulla.....
Tu ti sei trovato bene? |
si... se vai alla fine della pagina trovi i primi due menù a tendina.
Sul primo sciegli il diametro della star che vuoi che venga montato il led sul secondo scegli modello e colorazione del led per la colorazione devi scegli in base al questo grafico: http://www.acquariofilia.biz/allegat...egions_320.jpg |
non mi carica il link....
cmq si riescono a trovare i led a 10.000°K? Secondo te sulla mia vasca di 35x45 quanti ne dovrei montare? |
secondo me una buona miscelazione la ottieni con 2:1 se i bianchi sono da 10000K altrimenti se usi i 6500k devi stare sull' 1:1 tutto IMHO a me la luce piace un po azzurrata.
gia forse con 18 bianchi e 12 blu sei più che a posto ci allevi tutto. altrimenti cali a 12 bianchi e 6 blu. Considera che i led a 700mA consumano circa 2,45watt/CAD. |
Quindi a me che non piace avere la luce troppo blu potrei stare con 20 a 10.....
Io attualmente con la lampada che ho dovrei essere attorno ai 12.000°k... Per ottenere questa gradazione con i led dovrei metterne meno di blu? |
si secondo me può andare bene se usi i 6500K
|
taeon82, ecco il link originale: http://www.cree.com/products/pdf/XLamp7090XR-E_B&L.pdf
Vinavil80, ma io ho provato a fare un calcolo da quel sito per i led ma mi viene circa 4,50 per un led WC su una star da 20mm, mica poi tanto conveniente #21 in germania si trovano a 3,99 |
si baghyyy, hai ragione che non è conveniente però è l'unico che ho trovato che almeno ti da la possibilità di prendere la colorazione che vuoi e che ti da la possibilità di prendere questi fantomatici WA da 8300K/10000k
|
Bo non capisco.....gli R-2 cmq costano sulle 7 euro no?
|
si infatti ho fatto un giro su led tech, led1.de, dotlight.de ma a meno di 5.99 non ho trovato nulla.
Quindi risulta più vantaggioso comprare in USA salvo dogana... non so in che sito .de baghyyy, ha trovato led sopra i Q3 a 4,50€ con star |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |