![]() |
bravo MAURINO fABRIZIO, #25 #25 #25
e le lenti? la vasca è fai una foto anche del retro? però adesso non mi rubare il topic!!! :-D :-D :-D :-D |
EA, il retro è nell'altro topic...Posto io và..
http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc00071_649.jpg ;-) |
EA, NON MI PERMETTEREI MAI #12 #12 ...
Auran, grazie per l'aiuto... #12 #12 EA, lo so',il retro lascia un po' a desiderare per tutte quelle staffe -04 ma una volta rivestita non si vedra' nulla ;-) ...le lenti sono come quelle della tua foto,ma non posto piu' foto seno' mi cazzi troppo!!! :-D :-D |
MAURINO fABRIZIO, per questo chiedevo se fossero diversi o no...allora la tua foto è senza lenti?
|
Auran, ESATTO,SUL MIO POST NE METTERO' ANCHE LENTI MONTATE...SCUSATE IL MAIUSCOLO
|
non riesco a stare fermo!!!#07#07
ho un idea che mi frulla in testa#28g e se la vendessi??? interessa a qulcuno? |
scusate ma quei moduli quadrati che sono? dove li trovo?
avete mai provato ad incrociare hqi e led? ciao la soluzione dei led misti ad hqi o t5 anche secondo me è vincente per un discorso soprattutto economico oltre che di qualità.......sempre mper contrastare i consumi. ciao |
gimmi per info sui moduli dai un'occhiata al mio topic...EA scusa per l'OT...ciao
|
bellissimo lavoro!
sto' per cominciare pure io a fare una cosa praticamente uguale, solo che io devo modificare una sfiligoi stealth togliendo 1 o 2 tubi per sostituirle con 54 led al fine di ottenere un be riverbero! domanda: non mi ricordo dove e chi, ma qualcuno mi sembra che mi aveva detto che per il riverbero si usano i led senza lenti, con le lenti lo perdi quasi tutto , è vero?! |
Bellissima plafoniera..meglio di una acquistata :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |