AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   H. zebra e cites (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=22333)

Mendel 02-12-2005 21:50

-04 -04 -04 non è bella cosa ridere delle disgrazie altrui

:-D :-D :-D

Pleco4ever 02-12-2005 22:02

vabhè..a prescindere...qualunque loricaride sia per 20 euro è un buon prezzo...
anche se non è l' agoniato bicromatico...magari sono delle peckoltia vittata...e ti riproduci quelle...

malawi 03-12-2005 10:48

Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever
vabhè..a prescindere...qualunque loricaride sia per 20 euro è un buon prezzo...

No, saranno sicuramente panaqolus del gruppo maccus e in germania li trovi a 5 o 6 euro.

Ciao Enrico

malawi 03-12-2005 10:50

Quote:

Originariamente inviata da Mendel
Quote:

ma si paga anticipatamente??non penso proprio...
anche se ti fanno pagare contrassegno mica puoi aprire il pacco e se i pesci sono morti li rimandi indietro...
anzi per esperienza posso dirti che se prima non paghi il corriere neanche te lo fa toccare il pacco...

Le clausole dicono chiaramente (veramente e' scritto piccolissimo) che non si ripsonde fuori dal territorio tedesco.

Ciao Enrico

malawi 03-12-2005 10:52

Quote:

Non penso... puoi avviare l'ennesimo procedimento legale, mentre lui si mette i soldi da parte per gli avvocati #07

Ho diversi avvocati in famiglia ma viste le clausole e' una causa persa. Piu' che altro mi fa rabbia che se te li spedisce lui arrivano morti mentre dagli allevatori tedeschi ti arrivano sempre tutti vivi.

Ciao Enrico

Mendel 03-12-2005 11:29

Quote:

Ho diversi avvocati in famiglia ma viste le clausole e' una causa persa. Piu' che altro mi fa rabbia che se te li spedisce lui arrivano morti mentre dagli allevatori tedeschi ti arrivano sempre tutti vivi.
Se si dimostra che le condizioni di vendita sono scritte in modo da ingannare chi acquista o anche la malafede del commerciante, testimoniata dalla totale mortalità degli animali che spedisce la causa è vinta.
Comunque è meglio evitare di fare acquisti dal tipo...
Dopo il disgelo mi metti in contatto con qualche allevatore per quache gamberetto? Sempre se non si attrezzano anche in Italia, ho visto che su acquaingros stanno aumentando la "biodiversità"...

malawi 03-12-2005 13:14

Quote:

Dopo il disgelo mi metti in contatto con qualche allevatore per quache gamberetto? Sempre se non si attrezzano anche in Italia, ho visto che su acquaingros stanno aumentando la "biodiversità"...

Se non vuoi specie molto rare che hanno solo i tedeschi ormai, dopo la pubblicita' che ho fatto quast'anno, e' facile trovarle anche in Italia. In che zona sei?

Ciao Enrico

Mendel 03-12-2005 13:38

Si mi trovo in Italia anagraficamente, fiscalmente ecc. ecc.
Dal punto di vista acquariologico sono in Afghanistan, sulle montagne di Tora Bora -c16 #77 #77 #77

Sono in provincia di Cosenza, qua non si trova niente... e se trovi qualcosa te la fanno pagare salata ( anche se è d'acqua dolce :-D :-D :-D ).

malawi 03-12-2005 18:12

Quote:

Sono in provincia di Cosenza, qua non si trova niente...

In effetti sarebbe piu' facile pescarli nei laghi della sila. Comunque visto il freddo se ne riparla a primavera.

Ciao Enrico

Mendel 03-12-2005 21:11

Bella la Sila eh? ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55.