AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ---Concorso "Acquariofilo dell'anno"--- VOTATE! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=223203)

ALGRANATI 04-02-2010 08:34

ricky88, usti questa mi fa arrossire #12 #13

ricky88 04-02-2010 11:47

tutto quello che ti ho scritto è vero, ma NON è una dichiarazione d'amore... :-)) :-))

Venom 05-02-2010 21:10

Benny

se lo merita solo per il tempo che ha dedicato al forum

Milo78 08-02-2010 02:09

Io voto

ALESSANDRO FALCO: Disponibilissimo e utilissimi i suoi articoli
ALGRANATI: Disponibile e ama proprio questo mondo
DANIREEF: Bellissime recensioni

crisalide 08-02-2010 03:00

purtroppo è da tanto che non frequento più il forum...ma proprio oggi ho ricevuto la bella notizia che uno dei mie coralli è vivo e vegeto nella vasca di alessandro falco e che ha iniziato a riprodursi (il corallo non alessandro #19 )

perciò di sicuro il mio primo voto va a lui

1) alessandro falco

se posso preferirei dare solo questa preferenza ma se ne sono necessari 3 in totale

2) marcoap...perchè nonostante non stessi più attivamente su questo forum sono comunque riusciuto a trovarlo su un altro di fotografia e l'ho visto postare delle foto bellissime

3)pieme74...perchè è stato uno degli utenti con cui ho più parlato e spesso l'ho anche tempestato di domande riuscendo ad avere sempre ottime risposte ;-)

Alessandro Falco 08-02-2010 03:20

Ragazzi, ecco la classifica MOMENTANEA e NON UFFICIALE del concorso!

Avete ancora 7 giorni per votare, ecco le prime 10 posizioni occupate al momento:

1° posizione Algranati con 124 punti ( !!!!! )
2° posizione Abra con 41 punti
3° posizione Alessandro Falco con 38 punti
4° posizione parimerito Dodarocs, auz con 23 punti
5° posizione sjoplin con 17 punti
6° posizione danireef con 16 punti
7° posizione Ivano con 14 punti
8° posizione parimerito Wurdy, Frank Sniper con 9 punti
9° posizione Perry
10° posizione parimerito Grostik, s_cocis con 5 punti

E chi ha già votato per il marino non dimentichi di esprimere la propria preferenza anche per l'acquariofilo dolce 2009!

http://www.acquariofilia.biz/viewtop...194718#3194718

Votate!

Auran 10-02-2010 15:41

Per dovere voto anche io...anche se avrei evitato fino all'ultimo perchè le persone "amiche" son molte...e votare 3 persona lascia il tempo che trova...#13

1° posto IVANO perchè nella sezione tecnica è una risposta assicurata, nell'ultimo periodo ho avuto diversi consigli.

2° posto ci metto Alessandro Falco. è finito al secondo posto soltanto perchè io non mi sono ancora avvicinato alle riproduzioni e similari ma ritengo che abbia molto entusiamo e che stia portando avanti dei progetti di livello.

3° posto Lollo77, perchè anche lui molto attivo e disponibile a scambiare 4 chicchere sulla nostra passione. Sempre pronto a cimentarsi in esperimenti a provare cose nuove... :-D :-D :-D

Ho Evitato di votare i soliti per diversificare...sicuramente tra la rosa dei voti metterei Pfft, Algranati e Abra....poi Simo71 che è un pirla ma anche un grande amico... :-))

***dani*** 10-02-2010 16:20

Voto anche io, rignraziando tutti coloro che hanno votato e tutti coloro che hanno votato me, grazie :-) non me lo sarei aspettato. -69 -69 -69

fuori concorso Matteo per tutto quanto già detto, quindi voto qualche volto "nuovo" del forum

1) Alessandro Falco: appassionatissimo per quello che fa... da quando ha cominciato con il suo blog, all'associazione aquariofila abruzzese, agli studi che fa. Un grande. E diventerà sempre più grande perché guidato da passione ed umiltà. Complimenti.

2) S_Cocis: anche per Sandro un applauso di cuore, perché è migliorato molto, ed è sempre pronto ad aiutare gli altri ed a condividere quello che sa. L'ho già detto in tempi non sospetti... sarebbe un moderatore perfetto!

3) Ivano: Anche per Ivano valgono le parole già spese per Alessandro e Sandro. Tanta passione condita da tantissima voglia di fare e di aiutare gli altri, sempre nell'ottica della condivisione.

Mi spiace solo non poter votare altre persone che magari non sono nelle sezioni che seguo io di solito ma che sono sicuro siano sempre presenti. Grazie a tutti voi!

Danilo

Alessandro Falco 10-02-2010 17:21

***dani***, #12 onorato, davvero...grazie!

IVANO 10-02-2010 18:01

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco
***dani***, #12 onorato, davvero...grazie!

idem come sopra

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57.