![]() |
ciao a tutti =) io sono di caldiero e cerco disperatamente 10kg di rocce vive chi mi può aiutare?? grassie :-D
|
milla80: allora la mia amica che ha le caridine mi ha detto che ha già venduto quelle che aveva, ma gliene sono appena nate di nuove e nn appena saranno di una misura decente mi fa sapere!
tanganica: no non ha gli ancistrus..ha le caridine..al flover però c'è una vasca con un ancistrus molto grande, non so che prezzo abbia..e non so neppure le condizioni in cui sia..e magari non è neppure un ancistrus! io ho avuto brutte esperienze lì..(e poi mi fanno ridere perchè hanno tutti i pappagalli molto molto grossi, un po' innaturali secondo me..chissà cosa gli danno..non so se è la stessa cosa per i pesci, non c'ho ancora fatto l'occhio) comunque complimenti per la vasca! hai fatto presto a finirla!! io ci ho messo due settimane solo per decidere come mettere giù due legni! ..a proposito che differenza c'è tra un ancistrus e un plecostomus?? o sono lo stesso pesce? perchè io sono andata in un negozio, ho chiesto un ancistrus e il tipo mi fa "abbiamo solo i gmdnfjfihf albini, li trovi lì.." io per non fare la parte dell'ignorante non ho chiesto di ripetermi il nome, fatto sta che ora ho un pesce a ventosa giallo ma che non so cosa sia di preciso.. #12 grazie dei complimenti per gli animaletti! :-)) |
ciao gli ancistrus per capirci meglio restano piccoli arrivano sui 10 12 cm il plecostomus invece è una bestiaccia che arriva in natura anche a 50 cm , spesso viene venduto senza avvertire che in breve tempo cresce a dismisura...recando molti problemi nelle vasche ....
ci sono diverse varietà di ancistrus la piu comune è il dolichompterus Dimorfismo sessuale: molto evidente. Nei maschi adulti si sviluppa una folta “barba” sul muso, formata da numerose escrescenze carnose più o meno ramificate; nelle femmine queste escrescenze sono assenti o appena accennate, quasi mai ramificate. IL TUO GIALLO è un albino è una bella varietà a mio parere un po delicato un po come tutti gli animali albini .... ma molto cari no I PAPPAGALLI LI NUTRONO CON I FLEBI DI ORMONI E ANTISTRES PER QUESTO SONO COSI ALLUCINATI AHHH |
lunasally, grazie mille! tanto per ora non ho fretta, visto che la vaschetta è in maturazione ;-)
|
guarda che se aspetti ancora tanto marcisce !
non matura come il vino sai ahhh |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
-05
:-D :-D :-D |
ahh alla faccia dei cani sempre attaccati al padrone http://www.acquariofilia.biz/allegat...099_1__750.gif<br>
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |