![]() |
Quote:
questa è la mia....e avevo meno luce da come si nota di te...ma non mi sembra stesse male...Stokesi eh come la tua http://i95.photobucket.com/albums/l1.../IMG_05681.jpg eh guarda con poca luce,sta bamboccia invece di morire si riproduceva pure,eppure non avevo le 150w http://i95.photobucket.com/albums/l1...mmagine001.jpg vedi per questo ti dico di non essere mai troppo sicuro di quello che pensi...ma prova e poi puoi dire è così ;-) |
gior74, Le 150w producono un forte irragiamento a 50 cm di profondita.... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Il problema è che le T5 tu non le hai mai provate........erano un surrogato di T5 non confonderti e se continuerai in questo splendido Hobby vedrai che prima o poi li proverai nel modo giusto e ti accorgerai che le 150w su quella colonna non sono performanti. ;-) |
Quote:
|
Erano t5 da 24?????????????? :-))
Perchè di questo stiamo parlando da 7 pagineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
vabbè mi arrendo.....è come cavare un ragno da un buco :-D :-D
ciao ciao :-) |
Abra, la giudico come una risposta ;-)
|
gior74, Hai vinto..... #25
|
Quote:
Te l'ho scritto ma propio non vuoi capire,e mi spiace per te che vuoi aver ragione a tutti i costi,la luce come si vede in foto è minore della tua 150W e minore anche se sopra avessi avuto una plafo da 24w con una colorazione usata dalla maggiorparte dei ragazzi quì sul forum. Resta il fatto che tu continui a dire penso penso,senza aver provato,la gente che ti ha risposto fino a ora ha provato quello che ti spiega,e ogni tanto bisognerebbe ascoltare e fidarsi,senza voler insegnare una cosa che non hai provato sulla tua pelle ma è frutto solo di un tuo pensiero. |
Vabbè... ragazzi, vedo che il discorso prende sempre una piega semi personale...
le diversità di opinioni è una ricchezza. notte :-) |
Concordo con Mauri e Abra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |