AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   la mia vasca...comincia a non star bene... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=221165)

Abra 07-01-2010 11:45

auz, eh certo che sei pistola forta eh :-D :-D sono due anni almeno che si consiglia di usarlo così,e tu vai ancora a bustine #07 che acquariofilo approssimativo che sei #07

auz 07-01-2010 12:27

e che ***** ne so....io mica mi reputo uno bravo..... :-D
sono ancora giovane,devo fare le mie esperienze.... :-D :-D :-D
comunque sei una merda a dirmi cosi!!!!!!!!!! :-D :-D

tom03 07-01-2010 12:47

Quote:

Originariamente inviata da auz
e che ***** ne so....io mica mi reputo uno bravo..... :-D
sono ancora giovane,devo fare le mie esperienze.... :-D :-D :-D
comunque sei una merda a dirmi cosi!!!!!!!!!! :-D :-D

... ascolta ... ma la salinità la misuri con il densimetro a lancetta ... lo sai vero che esistono i rifrattometri ... no perchè visto che sei così indietro :-D

Abra 07-01-2010 13:12

tom03, no no la lancetta è troppo avanti per lui....puccia il dito :-D :-D

auz 07-01-2010 14:12

visto che fate i furbetti vi posso die che gia da tempo mi son portato avanti....
ho il rifrattometro....... :-D :-D
comunque ho anche il termometro e quello a lancetta...
e quello a lancetta tanto che dite,misura uguale al rifrattometro....tiè! :-D :-D :-D
ma guarda sti due... #07
solo perche han delle belle vasche si credono i piu furbi del forum..... #23 #23

Abra 07-01-2010 14:23

Quote:

solo perche han delle belle vasche si credono i piu furbi del forum.....
io sono senza #12 #13

auz 07-01-2010 14:47

Abra, si ma dai .....provvisoriamente.....
poi dopo febbraio-marzo quando faccio quella zona,e mi vengo a nutrire da te,rimarrai senza per la seconda volta.... #18 #18
cosi impari a sfottere!!!!!!!!!! :-D :-D

tom03 07-01-2010 15:01

Quote:

Originariamente inviata da auz
solo perche han delle belle vasche si credono i piu furbi del forum.....

maddeche? quattro LPS in croce e un po' di sabbia ... e un rizo che è mio ma l'hai pagato tu ma è mio ma ce l'hai tu ma che poi lo prendo io :-D :-D sarà colpa di sto coso che hai i fosfati alti ... gli davi le fiorentine con l'osso per farlo crescere :-D :-D

auz 07-01-2010 15:05

seeee..è un mese che non gli do piu un *****....quando mi vede tira fuori un cartello come negli aereoporti con scritto ho fame....sembrano quegli albanesi al semaforo..... :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14.