![]() |
Ma ora è proprio chiuso oppure sta levando le ultime cose?
|
Quote:
|
Quote:
|
magari si sposta in un posto con piu' parcheggio#13
abissi non capisco come faccia ad essere messo male, cioè ho visto anche io che è evidente che non se la passa bene, ma ripensando a qualche anno fa a quando era uno dei negozi piu' in voga a roma e poi all'apertura di altri 2 negozi (uno chiuso in poco tempo a parco da vinci) deve proprio aver fatto delle scelte sbagliate |
Quote:
Ora: prezzi aumentati, poche piante e bruttine... I pesci in quel negozio non mi sono mai piaciuti a dire la verita, ma ora tiene addirittura spente le vasche e sono mezze vuote... :-( #07 |
pochi giorni fa ho notato un cartello con scritto "prossima apertura, acquariologia"...penso aprano un nuovo negozio su via di portonaccio proprio prima del ponte di via tiburtina, sapete qualcosa??
|
Non è proprio nella mia zona, ma se aprono qualcosa passerò a dare un'occhiata! ;-)
Tienici aggiornati se ripassi!! |
ok! quando vedo dei movimenti ve lo dico..poi di solito alle aperture fanno sempre belle offerte ;-)
Comunque speriamo esca fuori un negozio decente! :-D |
Sì, in questo momento ce n'è proprio bisogno! :-)
Mi raccomando controlla e non tenerti le offerte solo per te! :P |
ragazzi io abito a 2 passi da li!!! si stanno allestendo l'interno....sono ancora in alto mare ma prima o poi lo dovranno finire ahaahha!
vi terrò aggiornati anche io;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |