![]() |
si, ma non sono un esperto. posso dirti però che la coda non mi piace, anche il mio maschio ha iniziato così ed in tre giorni ne è partita buona parte... adesso sembra essersi fermata, speriamo in bene... Cmq Axa_io e Mario86 ne capiscono + di me, segui i loro consigli
|
RAGAZZI HELP!
Altra triste notizia..ho appena notato che mi è appena morto un avannotto con la coda di dietro chiusa a punta! Ho postato la foto qui: http://cid-cdc86fea2aca5ff1.skydrive...0/IMGP2328.JPG |
Ei porca miseria!!! Non va bene, no! Dammi 5 minuti #07 .
|
bene, anzi, male!
le possiiblità che sia gyrodactylus aumentano! |
Quote:
Possibile che sia "gyrodactylus" solo per gli avannotti? Come dalle altre foto nel resto della vasca gli altri non hanno le pinne chiuse.. Mario86 che mi consigli? Leggo quello che hai scritto per xxxtre1 ? |
Si! Leggi e agisci!
|
Anzi, Droncit. Possologia in "schede malattie". Lo trovi in farmacia. E' un farmaco per uso veterinario (cani e gatti).
|
Quote:
Domani mattina corro in farmacia! Sperando di poter salvare il salvabile.... |
Costo 10,80 € due pastiglie. Ma devi farlo! Mi raccomando, leggi se serve spegnere il filtro! Non ti preoccupare per gli avannotti, non subiranno danni. Se i Guppy si nutrono, forse è devi leggere come fare "il pastone". Pastiglia piu' mangime. Leggi bene in schede malattie. Mi raccomando. Auguri e che Dio te la mandi buona! Deve andare bene!
|
Quoto:
''...con una cpr di droncit (50mg)disciolta nell cibo(10gr) e somministrata mattino e sera per 5 giorni'' ... ''L’utilizzo del Prazequental contenuto nelle cpr(per altro costose) Droncit.la posologie e’ di : 50mg (1 cpr di Droncit) polverizzata su 10gr di cibo. La soluzione va somministrata esclusivamente via cibo con ,se possibile con oglio di pesce,per almeno direi 5 giorni ,in quanto al soluzione anche in caso di sovraddosaggi non ha dato effetti collaterali...'' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |