![]() |
a quaesto punto spero che campano .... ! nel frattempo , sto deciden di ai pesci da mettere in vasca ... ho visto i neon , ramirezi .... cosa potrei mettere insieme a loro ??? accetto consigli ... quanti ne potrei mettere ?? ricordo che la mia vasca e 90 litri !!! 80x35
|
Neon, ramirezi, e i tuoi oto... e basta :-))
|
Dimenticavo di dirvi che ho gia 5 otocinclus (sperando che quest' ultimi non muoiono) , e 5 caridine !!! leggevo prima nella sezione dedicata ai pesci che : i neon devono avere un ph inferiore a 6 , un altro sito mi diceva che un ph tra 6.5 - 7.00 e ottimo per il neon !!! #24 sono pazzi ?????? cioe' ogni sito scrive la sua ????!!! un altro es : ramirezi : acqua portal ph tra 6.00 - 6.5 , un altro sito valori diversi !!!!!! ma non esistono siti che hanno una certezza quasi "assoluta" -------- molti siti magari dicono anche a quali valori si possono adattare , ma m i sembra un po strano il vallre diverso che hanno ... #17 ..... ! accetto consigli su pesci da allevare !!!
|
Cerca nelle schede di Acquaportal
|
ecco le foto
|
Ragazzi insieme alla caridina japonica , quale gamberetto posso inserire ??? #36#
|
ho comprato un filtro hydor prime 20 , qualke consiglio sul materiale filtrante ????? grazie a tutti per le risposte ... #13
|
koloman, ho la memoria di un bradipo, perdonami... compila bene la descrizione dell'acquario in profilo cosi è più facile reperire le info...
p.s. le foto dove sono? #23 |
come da richiesta del titolare chiudo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |