![]() |
ok ma come hai fatto a stabilire che quella pompa e adatta al mio acquario? cosi per sapere...
|
Blissy, a te serve una pompa che spinga almeno 600lh netti ...
|
capito.. quindi dici ch puo andare bene anche questa? perche ho visto che il mio rivenditore vende questa marca magari se mi dici che e buona la posso prendere senza ordinare....
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=14 |
Blissy, si , va bene , ma non la 600 ..devi garantire 600l netti , reali ....
|
allora la 1000?
|
Blissy, io valuterei la 2000 ...
|
ok....scusami se mi ripeto ma mi hai consigliato come illuminazione 3 spezial e una blu plus ATI giusto? se e cosi ti volevo chiedere se ce il sito apposta per l'illuminazione ATI perche scrivo sul motre di ricerA ma non trovo nulla! poi ti volevo kiedere piu o meno quanto costano i neon perche ho visto in giro che costano circa 15€ (un neon) ma per esempio i miei neon della jbl costano 30 € l'una! e normale sta cosa?
|
Blissy,
Quote:
Quote:
http://www.aquariumstyle.it/marino-n...3_218_185.html |
fappio, ok :-))
|
fappio; sono andato dal mio rivenditore e ho cercato una pompa di risalita che mi garantisse 600 l/h e tra le varie marche che aveva ho scelto quella che mi sembrava piu *buona*...ho preso una EDEN 128.. essa e regolabile e parte con un litraggio minimoo di 600 l /h fno ad arrivare a 1150 l h..quindi credo vada bene no? purtroppo il ferramento oggi era chiuso e non sono potuto andare a prendere i tubi ma lunedi pomeriggio vado...fatto questo mancano all appello solo i neon che ordinero la prossiam settimana e potro finalmente partire con il restauro!!! poi ti voglio chedere una cosa... le rocce le dovro togliere per forza dall acquario perche dovro togliere tutta quella sabbia ke e rimasta sotto di esse...faccio male? poi nel reinserimento decido quelle da togliere...dici che ripartiro con una maturazione visto che cabiero luce e di poco la rocciata?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |