![]() |
alessandro_db, non mi sbilancio almeno posso fare quello che mi pare :-)) :-)) :-D
|
ALGRANATI, cavolo non č giusto pero!!!! -04 -04 -04
|
ALGRANATI,
matta matte matte matte matte matte!!!! dai ho fatto pure il tifo!!!!! alessandro_db, ale secondo me matte non viene perchč ha paura che lo ansio come faccio su AP :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tetr4kos, eh gia'... #24
|
alessandro_db, č scritto nel regolamento ......č un diritto dei supermod.... :-))
|
Ho sentito oggi Graziano( Rive Gauche) e dovrebbe esserci me lo confermerā , e forse ci saranno anche dei suoi amici.......
Se siamo in tanti ditemi chi devo contattare ( direi Ale . alessandro db ) che magari organizziamo la serata .....menų tavolo bimbi ( tavolo mogli.. :-D :-D scherzo eh) .... |
cicala,
credo che graziano si riferisse a noi (se domani lo vedi digli che e' una rumenta!) :-)) |
Cenere, [b]cicala[/b č cosi' e porta pure moglie e prole..
allora ecco come ci si organizza noi maschi: calze mutande vestaglione di flanella frittatona di cipolle familiare di peroni gelata tifo indiavolato e..... RUTTO LIBERO http://www.youtube.com/watch?v=b6QymD6rqZw a parte gli scherzi..dopo aver fatto bene i conti dei presenti farei sceglieri per i grandi il menu' dallo chef...basta che non sia una mazzata al momento di pagare ;-) (siamo sempre liguri in fin dei conti...) e per i bimbi cotoletta e patate fritte.. la cena ci sara' venerdi' 29..una volta stabiliti quanti siamo..diciamo che il 21 gennaio deve essere quasi tutto confermato si puo' procedere a definire il tutto..se volete il cell contattatemi in mp.. ;-) |
Cenere, no le rumente sono i "ciclisti" lui č un belinone......
alessandro_db, tutto ok entro il 21 se volete metto il menu......per le mamme se un bimbo vuole qualche cosa di particolare ditemelo tranquillamente... ;-) |
cicala,
matte io mangio di tutto eh!!! e guai se mi dai cotoletta e patatine fritte! ahhaahhhah comunque ti ho mandato un mp! che ne dite di aprire un topic a parte ben piu visibile? magari matte aprilo tu cosi metti il link del ristorante..... e intanto mettiamo gia la lista di chi viene!! :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |