![]() |
LOLLO77, complimentoni per il futuro acquario !
Ad aver letto prima questo topic,non ti avrei mai inviato i pellet,ma te li avrei portati a mano per vedere dal vivo ! |
edogr,
in qualsiasi momento puoi venirmi a trovare |
LOLLO77, eh eh eh ma senza scusa,mi risulta un pò scomodo venire a parma !
Quando le giornate si faranno piu lunghe e piu belle,un giorno prendo l'aereo e ti vengo a trovare ! |
edogr,
e non sei mica in sicilia sei a grosseto va be ci vedremo un giorno sono capace di passare io a trovarti :-)) |
LOLLO77, si però considera che con la macchina ci metto 3 ore e mezzo e mi incazzo perchè la gente non sa guidare,invece con l'aereo,anche se va piano ci metto 1 ora e GODO ! C'è una bella differenza !!!
Se passi te,sappi che non troverei un bello spettacolo ! La mia vasca è giovane,e il conduttore è ancora abbastanza inesperto #13 |
LOLLO77,vè amigh a go capì che vot fer le cose con càlma.....ma ti si la reincarnasiò ad tolasudolsa....Spaiot!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ;-) (si scherza) entro estate passo a salutarti... |
dani85,
magari mi farebbe piacere sono stato incasinato con il lavoro e a casa un disastro |
immagino... comunque hai fatto bene a fare tutto con calma, una buona maturazione e lo studio di ogni minimo dettaglio e i risultati si vedranno... -11 ;-) ... in bocca al lupo...
|
bella posizione e anche le pareti ceramiche mi piacciono un sacco complimenti ancora #25
|
questa settimana vi aggiorno con delle foto
#22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 i lavoti procedono sump quasi finita pure il refugium |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |