![]() |
Ma 'sti olandesi non lavorano piu ?
il pacco è fermo a Best da 3 giorni ! -20 |
edogr, normalissimo...con i casini che ha combinato la neve,era logico ;-)
|
hai ragione,non ci pensavo !
Qua da me è quasi estate ! a natale c'erano 20gradi |
Spero tanto che i pellet mi risolvano questo problema perchè mi fa impazzire :
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=3096814 |
ma come li mettiamo sti pallet??
letto fluido andrebbe bene? |
ALGRANATI,
si letto fluido e cera scritto che l'uscita andrebbe vicino all'ingresso dello schiumatoio |
LOLLO77, perfetto ....ho giusto il posto :-)) ...ma non bisogna scuoterle tipo zeolite??
fonti di carbonio vanno interrotte? |
ALGRANATI, nel letto fluido con un litro consiglia sui dai 400 l/h in su.
io ho letto di gente che ha avuto ottimi risultati con pompe da 600#700 l/h. Per le fonti di carbonio l'inventore mi ha detto che non c'è piu bisogno di inserirle. Senza inserire fonti di carbonio si dovrebbero vedere i primi risultati dopo 2 settimane,se si ha un decrescimento dei valori troppo repentino si metterebbe a rischio la vita dei coralli e dei pesci. Ad ogni modo mi ha detto che se volessi aggiungere batteri,lui mi consiglia i seachem (mi sembra) secondo loro sono quelli che rispondono meglio (forse ci sono piu varietà di batteri che nei prodibio o forse li vendono e basta ! :-D ). Io però ho deciso di aggiungere una fiala di prodibio 1 giorno si e uno no per 10 giorni,cosi lo colonizzo alla svelta cosi velocizzo il processo di maturazione,naturalmente sospenderò il dosaggio di acetico |
edogr, ma scusa se vuoi aumentare i batteri.....vai di acetico e non mettere batteri #24
|
ALGRANATI, se metti acetico, finisce lo scopo ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |