![]() |
lo devo levà l'essicatore? ma non serve per levà l'umidità dall'aria?
lo mando diretto? e quando sta spento l'ozono succhia lo stesso la pompa di schiumazione... Paolo tu mi dici d'annusa sopra il coperchio...io a mala pena so sceso giù..mi sto a fa le pip..mentali...ma poi che odore si deve sentì? forse solo con un ora e al chiuso del mobile non si sente.. #06 cmq sia vi dico che l'effetto un pò si vede e anche gli animali sembrano un pochino risentiti, la schiuma non è migliorata perchè ho pulito benissimo il bicchiere 10 minuti prima che partisse l'ozono..per ora la schiuma sta in cima al collo ma ancora non si è riempito un millimetro il bicchiere |
frank88,
lo devi mandare diretto se no non serve ha niente,non sai se ci entra ozono o no |
LOLLO77,
si ma mi sa che domani compro il carbone e ce lo metto...non si sa mai #19 |
frank88,
se lo metti diretto vedrei che qualcosa lo sentirai sicuramente |
LOLLO77,
si ma quello anche oggi l'ho dato da qualche parte doveva andare pure a finì... |
frank88,
sei sicuro l'hai dato diretto? se si e non lo hai sentito rimango dell'idea che l'hai macinato tutto con lo schiumatoio se ci hai messo una T e' come se non ne hai iniettato |
A me questo aumento di schiumazione non mi risulta, da me diminuisce, anzi nelle ore che è attaccato lo skimmer si ferma.
Non mi dite che è per l'aria, pechè è sempre collegato c'è solo on off con timer tra acceso e spento. |
dodarocs,
non intendo aumento di schiumazione ma piu' intenso,piu' carico |
LOLLO77, no, per nulla, nel momento che il timer da corrente dopo un po si ferma, la schiuma nel collo diventa meno densa cose se dosassi un po di pappa per i coralli.
|
secondo me non ti serve l'ozono hai gia' l'acqua pulita (diciamo cosi)
io quando lo usavo lo schiumato mi diventava un po' piu' concentrato misuri il redox |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |