![]() |
Quote:
|
oH blu mi spiace un sacco #07 ...ma una mia amica un giorno disse
prima te ne fai una ragione,prima ricominci a vivere.. quindi...fatti forza!=) [lo so faccio schifo a consolare una persona ._.] |
Quote:
Ok, te ne faccio uno io, vediamo se sai fare di meglio...... ----> -41 -41 -41 <---- |
Quote:
;-) dai dai che sai fare di meglio.. vatti a fare un giretto in "mostra e descrivi il tuo acquario..." farai fatica a resistere :-)) :-D |
Quote:
non dare materiale..."PENSATORIO" e cmq strappa pa.......pille!!!!!!!! :-)) :-)) Blu...ti mando a casa l'orsetto dai piedi di cobalto me lo potresti tenere???!!!!! :-)) :-)) |
Coraggio Blù
|
-94 SVEGLIAAAAA!!!!!!
è ora di cambiare pagina e guardare avanti!!!! -99 -b08 anche se ora ti senti uno schifo, ti passerà come è passata a tutti. ora puoi solo scegliere se startene tutto il giorno a casa a pensare a tutti i momenti passati con lui e farti solo del male oppure reaggire!!!! chiama le tue amiche ed esci, anche tutte le sere. fai tutto quello che hai desiderato fare, ora puoi anche ragionare in modo egoistico e non devi render conto a nessuno. goditi questo momento di indipendenza e vedrai che pian pianino inizierai ad apprezzarlo fino a quando non sarai pronta ad affrontare un NUOVO rapporto. secondo me entro la prossima cena di ap ti sarà passato tutto :-)) |
mi dispiace, spero che passerà...
|
klinsky, terapia d'urto?
|
X me la terapia migliore è stata uscire con colei che ora è la mia migliore amica....
Quindi Blu non ti abbattere e cerca di uscire con le amiche, e prenderti del tempo per fare tutto quello che vuoi, viziati, coccolati e non pensare a lui (anche se so che è difficile #13 ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |