![]() |
Quote:
|
Di palermo ci sono anche io (o quasi essendo un romano trapiantato), se guardate quanti anni ho e quando mi sono inscritto capirete che non sono più di primo pelo ma partecipo veramente poco al forum-
Un saluto a tutti i siciliani con la mia stessa stupenda passione -28 |
Re: Censimento
Quote:
|
si è già fatto il mini appuntamento???
Mirko_exe5: - Messina presente |
Nautilus84: Sant'Agata Militello(ME)
Frank Sniper: Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Annamaria66 Catania joh: Oliveri (ME) pieme74 Messina Montalbano1 Catania maz6: Floridia (Sr) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania Rompì- Partanna TP Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) KLAUS76 - Catania sklerato - Catania Giuseppe Rametta -Siracusa/Catania Aplysia - Palermo sok - Paternò (CT) vinci_s79 Floridia(SR) Giajmo79- Messina grariete-Graziella-Catania nano66- Catania djmario - CATANIA salvicu77 - Siracusa |
Nautilus84: Sant'Agata Militello(ME)
Frank Sniper: Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Annamaria66 Catania joh: Oliveri (ME) pieme74 Messina Montalbano1 Catania maz6: Floridia (Sr) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania Rompì- Partanna TP Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) KLAUS76 - Catania sklerato - Catania Giuseppe Rametta -Siracusa/Catania Aplysia - Palermo sok - Paternò (CT) vinci_s79 Floridia(SR) Giajmo79- Messina grariete-Graziella-Catania nano66- Catania djmario - CATANIA salvicu77 - Siracusa giusy85_catania mi sono inserita nella lista offro mi massima disponibilità anche per chi volesse fare ordini di qualunque cosa sia per dolce che per marino così magari si risparmia sulle spese di spedizione!!!chiedete pure al massimo vi risponderò che non sono interessata :-)) , |
Ho fatto un po d'ordine :)
pieme74 Messina Frank Sniper: Messina Nautilus84: Sant'Agata Militello(ME) joh: Oliveri (ME) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Giajmo79- Messina djmanumeraviglia - messina Mirko_exe5: - Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Aplysia - Palermo Annamaria66 Catania Montalbano1 Catania Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania KLAUS76 - Catania sklerato - Catania sok - Paternò (CT) nano66- Catania djmario - CATANIA grariete-Graziella-Catania giusy85_catania Concetto Catania Peppe91: Catania Giuseppe Rametta -Siracusa/Catania maz6: Floridia (Sr) Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) vinci_s79 Floridia(SR) salvicu77 - Siracusa alterd: Siracusa Rompì- Partanna TP |
pieme74 Messina
Frank Sniper: Messina Nautilus84: Sant'Agata Militello(ME) joh: Oliveri (ME) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Giajmo79- Messina djmanumeraviglia - messina Mirko_exe5: - Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Aplysia - Palermo Annamaria66 Catania Montalbano1 Catania Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania KLAUS76 - Catania sklerato - Catania sok - Paternò (CT) nano66- Catania djmario - CATANIA grariete-Graziella-Catania giusy85_catania Concetto Catania Peppe91: Catania Giuseppe Rametta -Siracusa/Catania maz6: Floridia (Sr) Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) vinci_s79 Floridia(SR) salvicu77 - Siracusa alterd: Siracusa Rompì- Partanna TP + Andrea83 - Caltanissetta XD |
pieme74 Messina
Frank Sniper: Messina Nautilus84: Sant'Agata Militello(ME) joh: Oliveri (ME) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Giajmo79- Messina djmanumeraviglia - messina Mirko_exe5: - Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Aplysia - Palermo Annamaria66 Catania Montalbano1 Catania Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania KLAUS76 - Catania sklerato - Catania sok - Paternò (CT) nano66- Catania djmario - CATANIA grariete-Graziella-Catania giusy85_catania Concetto Catania Peppe91: Catania Giuseppe Rametta -Siracusa/Catania maz6: Floridia (Sr) Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) vinci_s79 Floridia(SR) salvicu77 - Siracusa alterd: Siracusa Rompì- Partanna TP Andrea83 - Caltanissetta XD Darkitetto e jakmorgan Rosolini Squalo82 ma vieni solo per le vacanze vero ? |
Ragazzi io sono siciliano,nato e vissuto per poco a Catania....contate un siciliano in più ma che abita in toscana :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |