![]() |
alessandro_db, però dovremmo incontrarci dalle mie parti... magari ti faccio vedere la vasca così hai la scusa :-D :-D :-D
per quello al max si divide :-)) POLVERE, avevi dubbi? :-D :-D cmq la prossima non doveva essere a viareggio? #13 e... se mi corrompete con qualche talea (anche se microba) vengo anche a piedi :-D :-D |
Brig, le spese di viaggio me le paga la ditta... :-))
la settimana prox ti faccio sapere..e poi verrei volentieri a vedere la vasca... |
...e brig è sistemato!!!
ora andiamo avanti con le prenotazioni :-D :-D |
Ho buttato la palla poi non ho più riacceso -28d# meno male che tommasino nel frattempo a raccolto :-D :-D
Allora, confermo la presenza, CALCA C'è #22 #22 Se non mi sbaglio , nella lista vi siete persi geomarine da aggiungere, ho riscorso le pagine.... |
alessandro_db, che dovrebbe essere traslocata domani #06
andrea dazzi, te un aio di taleine microscopiche me le devi :-D :-D |
nella lista Geomarine è stato messo come davide.
Tutto ok |
tommasino08,
io confermo.... mi hanno spostato la cena di lavoro il 10 :-)) mi sà che batteremo il record di presenze.... A, naturalmente ci si trova a casa tua, mi devi far vedere il rottame :-)) |
Quote:
E' sicuramente il passaggio più gratificante ....................... il passo da lamiera nuda e cruda a gioiello. |
Tommasino......tutte scuse heheheheh T'hanno venduto si ma un bel pacco...di ruggine :-D :-D :-D :-D :-D :)
io le uniche talee che posso dare sono di montipora foliosa verde a ricrescita viola....vista la crisi dietro piccolo compenso economico :-)) :-)) i ragazzi del sud toscana ???? cosa fanno si aggregano??? aggiorno milani1 dazzi president federico rosa gazza stephy pulvis bring alessandro db polvere( se trova la scusa) calca tommasino pretolani supercicci oscar bart Davide (geomarine) Marco Lorenzini Massi ultiomi tre da confermare stefano castiglioncello gabriele ???+ amico ?? marco??+collega ??? [/quote] |
............si può.....???????????
.....toc toc...si può.......è permesso, c'è nessuno, salve a tutti spero di non disturbare, se non ci sono problemi vorrei aggregarmi alla ciurma, come vedo il buon Gazza è stato preceduto anche questa volta da queloo spacca......OOOOO del tommy...grande socio,.................Ale la prossima si fa in coltano a base di cinghiale e cotiche, alla faccia della dieta.
Come state? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |