![]() |
milano prov
|
dipende se ti va bene cosi
se no mi dispiace ho chiuso |
ragazzi se vi va bene possiamo iniziare a raccogliere i soldi per poi fare i vari acquisti dei pezzi
contattatemi in mp che vi mando i dati lorenzo 3400712384 |
Cioa Lollo mi sono perso un pezzo scusa..
1° ricarica 35 eurozzi, tu spedisci la pompa con modifica, ciascuno di noi spedisce la propria pompa da modificare per il successivo... ma cosi ciascuno di noi deve pagare due invii!!!!!! non esiste un metodo meno dispendioso?? se ho capito bene ed č cosi potresti comprare le griglie nuove e mandarle a noi che tanto a paghi la griglia o la spedizione ma perlomeno cosi ti rimane la griglia vecchia e la modificata.....non so se mi sono spiegato e soprattutto se ho capito bene quelo che avviene, eventualmente ti do' un colpo di tel. ciao Lollo grazie grazie grazie Max |
GIMMI,
andiamo con calma se no mi perdo ora raccolgo i soldi di tutti e ordino il materiale appena ho il tutto inizio la modifica delle mie due che spediro' hai primi due che a loro volta mi manderanno le griglie che modifichero' e madero ad altri due e cosi via qualcuno mi ha chiesto di poter tenersi la griglia originale si puo' fare pero' dovete pagare la griglia nuova fate voi mandatemi un email ho un mp che vi rispondo con i dati per qualsiasi cosa ho idea contattatemi pure 3400712384 lollocalzolari@vodafone.it |
ciao. infatti se ti devo spedire la mia griglia mi costa credo 9,10 euro con celere 3 se la compri tu per me e la comprendi nell'ordine spendi forse anche meno con il risultato che hai tu la mia griglia subito ed io la mia la tengo per utilizzare ambedue all'occorrenza.....che dici?
|
con 9,85€ in piu' vi tenete la griglia originale e io ve la compro nuova e risparmiate 4€ di raccomandata per mandarmi le vostre griglie
questa e' stata una proposta di uno di voi GIMMI, PZ 1 ROMA OK + griglia nuova duccio89, PZ 2 PARMA OK + 2 griglie nuove Cenere, PZ 1 D'accordo europa totale 35€ + 1 griglia nuova MILANO Paolo Marzocchi, RAVENNA OK + 1 griglia nuova GROSTIK, PZ 2 D'accordo europa totale 70€BRESCIA dodarocs, PZ 2 COSENZA OK + 2 griglie nuove MELECH, PZ 1 D'accordo europa totale 35€MODENA pagliaccio1 PZ 2 D'accordo europa totale 70€BRESCIA giangi1970, PZ 2 morganwind PZ 1 MILANO + griglia nuova 35€+ 9,85€ a milano - brescia e modena posso consegnare a mano ci si incontra da qualche parte Quelli in verde hanno gia' pagato Quelli in blu hanno gia' pagato e ricevuto appena ci siamo tutti inizio a ordinare il materiale |
LOLLO77, ti chiamo che č arrivata anche la roba da reefland ;-)
|
GROSTIK,
ok quando vuoi |
lollo per me griglia nuova quindi il riepilogo č:
GIMMI, PZ 1 ROMA OK + griglia nuova duccio89, PZ 2 PARMA OK + 2 griglie nuove Cenere, PZ 1 D'accordo europa totale 35€ + 1 griglia nuova MILANO Paolo Marzocchi, RAVENNA OK + 1 griglia nuova GROSTIK, PZ 2 D'accordo europa totale 70€BRESCIA dodarocs, PZ 2 COSENZA OK + 2 griglie nuove MELECH, PZ 1 D'accordo europa totale 35€MODENA + 1 griglia nuova pagliaccio1 PZ 2 D'accordo europa totale 70€BRESCIA giangi1970, PZ 2 morganwind PZ 1 MILANO + griglia nuova 35€+ 9,85€ per la consegna dove vuoi intanto mi faccio un giretto con la moglie!! domani mattina faccio tutto!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |