![]() |
Quote:
fappio io avevo dai 40 ai 50 pesci in 650 litri.....la cosa ti dovrebbe far riflettere #36# ;-) |
Ink, certo , sono d'accordo ... quando dico, i batteri sono meno importanti, non dico che non servono ( io stesso ogni 15 giorni inserisco una fiala di biodigest per aiutare mantenere equilibrato il sistema dai cospicui cambi ) ma voglio distogliere l'attenzione , da un qualcosa funziona benissimo senza il nostro ausilio ....una persona che inizia , leggendo questo topic, specialmente quello che a scritto zucchen, sposta l'attenzione, da cose importanti come lo schiumatoio, cercando, le formule magiche nelle bottigliette... infatti , il risultato è che moltissima gente è insoddisfatta ... fondamentalmente si deve imparare a far funzionare il berlinese , poi al limite ci si può cimentare in qualcosa di diverso...
|
zucchen, la mia l'incomprensione , nasce principalmente dal tuo primo post c'è una frase che mi suona storta , e che non riesco a capire
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per esempio la mia vasca che avevo piu di 40 pesci e per diversi mesi non ho usato lo schiumatoio. chiaro ora ? :-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
zucchen,
Quote:
Quote:
|
se qualcuno ha capito serei grato se me lo spiegasse .. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |