![]() |
Ma lo vogliamo fare lo scambio?
|
ciao hai ancora Vallisneria spiralis? aspetto risposte ciao ;)
|
si è ancora disponibile, per la precisione si tratta di vallisneria spiralis "tiger"
|
Ok,quante ne hai? Scambi per qualcosa o vuoi soldi? Grazie ciao :D
|
Ho disponibili un paio di piante ben sviluppate con le foglie larghe 3 cm e lunghe quasi un metro.
Scusa se sono indiscreto ma sei sicuro che sia una pianta adatta alla tua vasca? Non vendo ma scambio con altre piante. |
Ah..allora bo pensavo fossero più piccole,sapevo che la Tiger arrivava massimo (massimo) a 60 cm :D cmq non fa niente! Grazie lostesso e scusa per il disturbo :D
|
febussio............la settimana prox dovrei passare x latina (facoltà di medicina) se ne hai ancora mi piacerebbe davvero una vallisneria tiger......ho un vascone da 150 cm alto 75cm in cui starebbe benissimo.....fammi sapere se ne hai e cosa posso darti in cambio..... ;)
|
bigbosr0x, nessun disturbo!
Tascio, si sono disponibili e nella tua vasca starebbero comode. Fammi sapere se ti serve altro. Scambierei volentieri con altre piante. |
Febussio...............al momento potrei scambiare con 2 cladophore.....sennò dimmi quanto vuoi....non è un problema.... :-))
|
ho già una bella cladophora nel caridinaio, non hai nessuna altra piante da scambiare? -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |