![]() |
Anche preparando la kw in un contenitore separato e versando nel serbatoio solo acqua limpida, si forma sempre del residuo:come si può fare per evitare che la pompa peschi (e trasporti in vasca) questo residuo ? #24
|
non ho capito che vuoi sapere grumpy...... #24
|
boh.....io nn lo so cosa succede a so cosetto....ho giocato tutto il pom ieri a fare andare su e giù il galleggiante, ma la pompa nn è mai partita.....
|
1) la pompa funziona?
2) i collegamenti sono fatti bene? 3) senti il galleggiante scattare se lo avvicini all'orecchio e azioni il gall su e giù? 4) non avevi detto che per 48 h aveva funzionato? 5) hai bagnato i contatti durante le tue prove? 6) sei sicuro di tutti e 5 i punti qui sopra? riprova.....DEVE funzionare se ha funzionato in mano tua.... |
1) la pompa ha funzionato sempre....prima la usavo coe pompa i movimento..
2) se si è acceso per 2 giorni penso siano stati fatti bene.. (questa sera li rifaccio) 3) sento scattare il gall solo nla parte bassa, cmq scatta 4) sì, aveva funzionato 5) nn capisco..... :-) |
3) cosa significa senti scattare solo nella parte bassa?????
solo lì deve scattare il galleggiante.....mica su tutta la colonna...altrimenti come può leggere un livello? riprova riprova.....rifai i collegamenti 5) chiedevo se non intenzionalmente avevi schizzato d'acqua la parte elettrica o cose simili.... ricontrolla che tutti i pezzi funzionino singolarmente.....e poi assembli il tutto |
ok...lo farò.......
spero fununzi!!!!!!! :-D -28d# -28d# |
a me funziona alla perfezione.....solo che la vasca rabbocco è sita nella parte inferiore del mobile....ed una pompa da 400lt/h non ce la fa a portare da terra a bordo acquario l'acqua....credo che lunedì acquisterò una 600lt/h....
|
ohhh.....bene japi.....son contento ;-)
|
acquistata e montata ieri sera stesso....una 800lt/h....funziona tutto benissimo!
#25 oggi mio zio mi dovrebbe far sapere qualcosa sull'HQI...raga sono più di due mesi che aspetto....voglio inserire qualcosa....lele ma tu la caulerpa quando la poti??? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |