![]() |
Azz.. da me non si sono mai aperti in maniera così.. "oscena".. hehe. Complimenti vivissimi, che altro dire.
Ah, non oso pensare cosa siano quegli "spotted" presi l'altro giorno guarda. Attendo di vedere qualche fotuzza anche di loro. |
bellissima panoramica....animali stupendi...complimenti!
|
gervasutti innanzitutto ti faccio i miei complimenti per l'opera d'arte della tua vasca -b03 -b03
poi ti vorrei chiedere se con i bulbi cinesi nota una buona crescita da parte degli SPS oppure ti sembrano statici?? GRazie mille e complimentoniiiii |
jin888, daddycayman, grazie dei complimenti. Per quanto riguarda il bulbo cinese... beh la mia "esperienza" mi ha fatto notare che valgono quello che costano (cioè poco)... io mi sono sempre trovato bene... molto bene con quelli Elos
|
|
|
...grande Gerva...anche la mia dunca da tre polipi oggi è diventata 6/7 polipi #22
tutto di colpo si è ingrandita.....la mia quando "figliava" era tutta chiusa ..lo fa anche la tua??? I disco spotted non li avevo mai visti -05 #25 |
iapo, si la Dunca è rimasta chiusa per 3 o 4 giorni e mi ero insospettito quindi ieri ho fatto tutti i test (KH 8, Ca 380, Mg 1200, NO3 e PO4 0), oggi si è riaperta con tanto di sorpresa :-))
I discosomi li ho trovati da Reeflab, sono molto particolari e a mio parere davvero molto belli! |
gervasutti, ..ottimo... #25 così abbiamo confermato una cosa che sapevo...(e cioè che si chiudevana quando figliano), ma non ne ero per niente sicuro......ehm..gerva..fai un giro sul mio post...ho aggiunto delle cosette ultimamente ...non so se le hai viste... #19 :-))
|
Super Iper Ultra COMPLIMENTISSIMI!!!
BRAVO!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |