![]() |
Quote:
|
Quote:
Questo sarebbe ottimo visto che i platy ne fanno davvero tantaaaaaa!!! #25 Quasi quasi ne prendo una piccola e vedo come si comporta... Ma per le lumachine? io ne ho di quelle piccole e mi danno un fastidio!! Ragazzi...da 2 settimane gira il filtro nuovo...attendo altra settimana e poi tolgo il filtro interno?? che ne dite?? |
Quote:
|
Infatti...chiedevo...non ho nessuna fretta anche se non vedo l'ora di liberare quel lato dell'acquario e finalmente avere più spazio e più visibilità...
Avviato il 9 Novembre...diciamo che il 13 Dicembre ( domenica ) lo tolgo... Anche perchè prima devo capire bene come sistemare il termostato visto che e' incorporato nel filtro anche se ha un proprio cavo di alimentazione... |
Aspetta, aspetta... ;-)
Perchè non mettere un bel hydor esterno? Sai che figata...? |
Quote:
dalle foto non mi e' chiaro le dimensioni ecc...ma credo che eviterò.... a giorni mi arrivano i led...presi su ebay...4 luci...poche ma giusto per dare un tono di notte...sperando che i pesci apprezzino... |
L'Hydor è lungo circa 30 cm.
|
Quote:
|
Jumpy70, non saprei aiutarti...
L'altro giorno ho dovuto fermare il filtro portando la leva a 0 ( non ho staccato la corrente ) e ho staccato i tubi.. non vi dico per farlo ripartire...non c'e' un altro modo? in cosa ho sbagliato? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |