![]() |
Si infatti stavo cercando qualche pianta da poter mettere li, ma non mi viene in mente nulla... :-( anche perché mi piacerebbe coprire la mandata del filtro che fa abbastanza schifo...idee? :-))
Per la parte davanti come mi muovo? faccio solo il pratino di calli o aggiungo qualcos'altro? perché così mi verrebbe praticamente mezza vasca solo con la calli e sembra un pò vuoto, ma se aggiungo qualcosa non vorrei sembrasse troppo piena... La blixa l'ho messa un pò sparsa, che faccio, la lascio così o la raggruppo e mi cerco un'altra pianta di dimensioni simili per fare dei "mucchietti"? (mi ispira di più l'idea di raggrupparla :-)) ) |
La blixia potresti fare un ciuffo unico bello corposo, ma non ho idea di cosa ci puoi mettere...magari del micranthemum, ma non saprei....per il davanti io lo farei tutto a calli, verrà uno spettacolo!
|
Domani mattina sposto la blixa, dove la metto? a sinistra o al centro?
Il tutto calli verrebbe bene ma è veramente troppo vuoto secondo me..o almeno dal vivo si nota di più... #24 |
Potresti mettere blixia al centro e micranthemum a sinistra...il secondo dovrebbe crescere di più, quindi l'effetto dovrebbe essere bello....per la calli vedi tu, a me piacciono i pratini belli vasti! :-))
|
Quote:
|
La volevo levare, ma se la levo adesso il getto mi sradica tutte le piante...volevo aspettare che cominciassero a radicare un pò le piante...poi se riesco a coprirla preferisco sinceramente...se proprio non ci riesco pazienza, correrò il rischio di sradicare tutto...la speranza è l'ultima a morire! :-))
Per il resto? Consigli su quali piante aggiungere? #22 |
Sradicare??? :-D
Ma non è l'eden 501? a me non smuove nemmeno 1 cmq di superficie dell'acqua... -28d# |
che ti devo dire, io l'ho appena attaccato e sembra un uragano... :-D
Il fatto è che le piante che ho preso non avevano un briciolo di radice tranne l'anubias e l'hydrocotyle e basta un niente per strapparle via...dopo aver riempito la vasca solo per le goccioline che si avvicinavano alle radici nelle prime bicchierate ho dovuto ripiantare la metà delle piante...figurati il filtro... -28d# |
penso di essere sfigato io allora perchè il mio non va.. in 20 litri non muove una ceppa..
il ceratophillum è sempre immobile nello stesso punto a pelo d'acqua sarei curioso di vedere un video che mostri la potenza del tuo.... #24 |
#13 non ho modo di fare video mi dispiace...comunque mistero svelato...sono cretina io... #23
sono andata a ricontrollare come stavano le piante e il filtro non muove quasi nulla come dici tu, era solo l'aria all'inizio che aveva movimentato il tutto...e al quarto acquario all'attivo non ho saputo distinguere l'aria dall'acqua... :-D domani mattina tolgo la spraybar (se si scrive così) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |