![]() |
Ciao ,grazie per i complimenti ma credimi con un po di apprendimento e tanta pazienza puoi riuscirci anche tu
Ora per il tuo caso da esperienza personale io penso che per la reticolazione prncipale ,tu abbia bisogno di 2-3 giorni buoni ,poi pero' dovrai lasciare lo sfondo fermo almeno una decina di giorni La conversione totale con la poliestere ce l hai dopo 15 gg girca |
ancis50, grazie...ammetto la mia colpa...considera che ho trasformato l'altro topic in un file word...ma senza leggerlo...lo devo ancora sistemare. Anzi quando ho finito lo spedisco a aengusilvagabondo, e se vuole lo fa pubblicare. #36#
|
Quote:
scherzi a parte leggendolo si trovano le risposte a molte domande ;-) |
aengusilvagabondo, grazie mille mi hai salvato, credevo che con un paio di giorni lo sfondo poteva già essere immerso... #12 allora proprio non va bene, non ho modo di riscaldare un ambiente del genere x tutto questo tempo, devo trovare la poliestere...
|
Quote:
Si ,non azzardare con la poliestere se non hai un ambiente ventilato e riscaldato |
si, epossidica, scusa! e di questa resina i tempi d'indurimento totale sono inferiori? e si può stendere anche in un locale diciamo intorno ai 3 o 4 gradi? ah, dicevi che non rilascia stirene quindi non puzza molto ed è meno nocivo , quindi si potrebbe stendere anche in un locale chiuso... tipo una taverna ad una 15ina di gradi... giusto?
|
Quote:
|
davvero molto disponibile, spero di poter ricambiare il favore... :-))
|
Quote:
P.S per ora è solo fantascienza ma....chissa! |
nooooooooooooooooooooooo!!!
se fai un 6mt saresti un mito mi farebbe piacere sistemare un sistema filtrante per un vascone del genere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |