![]() |
allora l'antimuffa rilascia una sostanza "antimuffa" dannosa per l'acquario....
di solito si usano siliconi specifici.... l'hai comprata la vasca ? cmq non è per quello che hai le alghe...era solo una curiosità / campanello d'allarme. ;-) |
no me la sono fatta fare, ma ha usato un silicone apposito da acquari..almeno così mi è stato detto...
|
strano perchè di solito si usa sempre nero... però puo darsi anche che esista trasparente. ;-)
|
Luke esiste trasparente.......non vorrei dire belinate ma il silicone trasparente per uso acquariofili è uscito prima del silicone nero......
cmq secondome è normale maturazione..... |
secondo me......sono rovinato #23 ... :-D comunque non è trasparente..era sul bianco a dire la verità ..perchè ha detto che apposito per acqua lo aveva trovato così e non trasparente...
date una occhiata http://img134.imageshack.us/img134/7049/19092009088.jpg |
Fabio...ti stai facendo delle seghe mentali....il silicone (quello trasparente)
è trasparente quando lo si applica ...una volta che fa presa/asciuga.... (reticola credo sia questo il termine giusto) diventa sul bianchiccio andante...o per meglio dire trasparente/opaco/che tira sul bianco.....minchia che filippica per dire che è silicone che va bene :-D :-D :-D :-D |
Ragazzi scusate, fra una settimana dovrei partire sto facendo un bell'ordine di prodotti , tra cui lampade integratore dkh della kent perchè è basso, ho il Bioptim per i batteri già in casa, c'è qualcosa di altro che sicuramente sarà necessario prendere ? così lo ordino subito senza fare mille ordini? integratori..o altro?
|
integratore a+b ?
io prenderei anche i batteri e carbone... non si sà mai in caso di ctastrofi ;-) |
batteri ho il bioptim questi
http://www.aquariumline.com/catalog/...lle-p-530.html ..per carbone intendi resine rowa perchè sono pieno ma non ho po48almeno così dice il test) integratori a + b dammi dei consigli al riguardo, tipo questi ? Kent Marine TECH CB parte A 474 mll Kent Marine TECH CB parte B 474 ml scusate ma con i condizionatori sono ancora indietro nella formazione, sul libro ABC dell'acquario sono arrivato alla luce :-)) grazie molto gentile |
bioptim è cibo per batteri.... i batteri si chiamano biodigest
carbone = carbone attivo per acquari. resina anti po4 tienila... potrebbe tornare utile Integratori A + B: Puoi scegliere tra i kent o i prolabmarine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |