![]() |
Quote:
|
Brixia77, :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
perchè non ne spari un'altra???? la prima mi è piaciuta :-D :-D :-D :-D non abiti lontano da me...ti invito per un caffè e poi ne riparliamo ok???? ;-) |
bubba21, hai perfettamente ragione ;-)
|
andrea forse brixia77 avrà visto questo sito spagnolo che parla di foto taroccate e ci stanno prendendo per i fondelli,questi spagnoli sono proprio invidiosi di tutte le cose italiane
http://www.tuarrecife.net/foros/61-a...-otro-italiano |
Brixia77, infatti in firma c'è scritto non ho mica nulla da nascondere come Andrea daltronde... siccome ti ha invitato io un giretto me lo farei...magari impari qualcosa ;-)
|
andre reef,
non è che qualcuno ti sta facendo uno scherzetto!!! l'utente è nuovo...hai mica qualche amico burlone?!?! #19 |
Brixia77, io invece non ci andrei....perche mi sa che ci rimani male,arrivi a casa e prendi a sassate la tua vasca...... :-D
|
Bis, l'ho pensato pure io..però l'altro messaggio è vekkio..
|
lo so che l'acquario di Andrea è spettacolare, non lo metto in dubbio ma quelle foto sono ritoccate e pure male,si vedono i segni ad occhio nudo. guardate con attenzione si vede benissimo.
con questo, ripeto, non metto in discussione Andrea ma il fotografo che poteva evitare vista la bellezza della vasca di Andrea |
nella seconda foto l'acropora rosa in primo primo piano ha delle linee rette al di sopra è rosa sotto grigia, foto n°12 osservate bene il contorno dell'acropora e poi ditemi.
prima di prendere per uno scemo uno provate a pensare perchè dice una cosa (ripeto che so della bellezza della vasca di Andrea) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |