![]() |
zack78, dove l'hai comperato? :-))
emio, #36# ti sei propio sbagliato.... |
Bisogna anche capire perche alcuni BM150pro con Pompa Aquabee con la stessa girante grigia funzionano bene come il mio che non a mai riscontrato questo problema e alcuni si.
|
Geppy, lasciamo stare và....la pompa ATMAN non sarà di qualità ,ma la mia ho girato sempre e bene,in proporzione hanno avuto più problemi le aquabee anche non usate come pompe da schiumatoio.
E l'esperienza di emio sugli LGM ne è una conferma...ma magari era studiato male il venturi eh :-D :-D Ah l'articolino l'ho letto bene..ma un deviatore di flusso che si blocca e non mi fà ipartire una pompa,non lo considero un pregio a vantaggio delle acquabee io. |
...abra...
..non generalizziamo ho parlato solo del 950 (ed ora che ci penso parzialmente anche dell'800)... ..ho solo riportato le mie esperienze, SENZA ATTRIBUIRE COLPE..... ..degli ultimissimi LGM, poi, non so assolutamente nulla.... :-)) ...con QUALCUNO, basta un niente (anche presunto) e si passa dal grande amore all'odio profondo.... :-)) |
Quote:
|
emio, se ho messo la risata significa che scherzavo ;-) la prossima volta lo scrivo anche tra parentesi...così si capisce meglio :-))
|
Abra...
...IO l'avevo capito.... ..ma da un po' di tempo "tutto quello che scrivo puo' essere usato contro di me".... :-)) |
zack78, ecco appunto...lui la modifica la fà ;-) come ha anche l'estrattore apposta per le aquabee, e serve appunto per estrarre la girante e rimetterla mantenendo la misura giusta.
|
Abra, io ho preso da Oriens il 150Pro...nessun problema con la pompa...dici che ha estratto la girante e l'ho rimessa in posizione?
|
...che io sappia gli ski gli arrivano senza le pompe (ovviamente parlo delle aquabee) ma completi delle giranti che poi vengono montate in italia....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |