AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Skimmer BM150pro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=209746)

Abra 19-11-2009 10:43

zack78, dove l'hai comperato? :-))

emio, #36# ti sei propio sbagliato....

Maurizio Senia (Mauri) 19-11-2009 10:47

Bisogna anche capire perche alcuni BM150pro con Pompa Aquabee con la stessa girante grigia funzionano bene come il mio che non a mai riscontrato questo problema e alcuni si.

Abra 19-11-2009 10:49

Geppy, lasciamo stare và....la pompa ATMAN non sarà di qualità ,ma la mia ho girato sempre e bene,in proporzione hanno avuto più problemi le aquabee anche non usate come pompe da schiumatoio.
E l'esperienza di emio sugli LGM ne è una conferma...ma magari era studiato male il venturi eh :-D :-D

Ah l'articolino l'ho letto bene..ma un deviatore di flusso che si blocca e non mi fà ipartire una pompa,non lo considero un pregio a vantaggio delle acquabee io.

emio 19-11-2009 11:04

...abra...
..non generalizziamo ho parlato solo del 950 (ed ora che ci penso parzialmente anche dell'800)...
..ho solo riportato le mie esperienze, SENZA ATTRIBUIRE COLPE.....
..degli ultimissimi LGM, poi, non so assolutamente nulla.... :-))
...con QUALCUNO, basta un niente (anche presunto) e si passa dal grande amore all'odio profondo.... :-))

zack78 19-11-2009 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Abra
zack78, dove l'hai comperato? :-))

preso da Oriens...pensa che una pompa me l'ha sostituita perche' a me sembrava facesse rumore ma messa la nuova era uguale quindi ero io che non andavo bene :-D :-D in ogni caso nessuna delle 2 ha mai dato problemi di partenze..non e' che le tanto disfrattate ATMAN anche se un po' piu' rumorose delle blasonate acquabee alla fine vanno meglio? Perche' qua dagli ultimi messaggi mi pare che non e' una questione solo di BM

Abra 19-11-2009 12:02

emio, se ho messo la risata significa che scherzavo ;-) la prossima volta lo scrivo anche tra parentesi...così si capisce meglio :-))

emio 19-11-2009 12:35

Abra...
...IO l'avevo capito....
..ma da un po' di tempo "tutto quello che scrivo puo' essere usato contro di me".... :-))

Abra 19-11-2009 12:38

zack78, ecco appunto...lui la modifica la fà ;-) come ha anche l'estrattore apposta per le aquabee, e serve appunto per estrarre la girante e rimetterla mantenendo la misura giusta.

Auran 19-11-2009 14:16

Abra, io ho preso da Oriens il 150Pro...nessun problema con la pompa...dici che ha estratto la girante e l'ho rimessa in posizione?

emio 19-11-2009 15:36

...che io sappia gli ski gli arrivano senza le pompe (ovviamente parlo delle aquabee) ma completi delle giranti che poi vengono montate in italia....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08.